Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Masi Special
Testo
<blockquote data-quote="vigorelli 1954" data-source="post: 5775401" data-attributes="member: 19829"><p>Bella nell' insieme ma non il Top di Masi. Almeno io ricordo la mia che era una Masi Criterium aveva il carro posteriore con i tubi schiacciati Brev. Masi i tagli sotto al MC gli smussi alti dei forcellini lavorati con scritta Masi era montata Record con cambio in alluminio l' attacco manubrio era un Cinelli in alluminio e la sella ( scusami ma quella Brooks li è proprio brutta ) era già una delle prime Cinelli in plastica anche se la Brooks la faceva ancora da padrone. I freni erano Campagnolo.Bellissimi i mozzi a flangia larga.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="vigorelli 1954, post: 5775401, member: 19829"] Bella nell' insieme ma non il Top di Masi. Almeno io ricordo la mia che era una Masi Criterium aveva il carro posteriore con i tubi schiacciati Brev. Masi i tagli sotto al MC gli smussi alti dei forcellini lavorati con scritta Masi era montata Record con cambio in alluminio l' attacco manubrio era un Cinelli in alluminio e la sella ( scusami ma quella Brooks li è proprio brutta ) era già una delle prime Cinelli in plastica anche se la Brooks la faceva ancora da padrone. I freni erano Campagnolo.Bellissimi i mozzi a flangia larga. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Masi Special
Alto
Basso