Gare Mathieu van der Poel vince la sua 3^ Roubaix di fila

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.614
15.554
50
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Molto arrabbbiato MvdP per la borraccia tirata dallo spettatore. L'ha presa in faccia ed era piena. Ha detto che vuole denunciarlo per "tentato omicidio".

Sta gente ha rotto il caxxo, deve iniziare a pagare per questi gesti da schifosi codardi, troppo facile tirare le robe a gente indifesa...

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.614
15.554
50
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Perchè no? Al di là dell'iperbole, poteva farsi molto male.
Questo tipo di spettatori possono andare a sfogarsi nelle partite di calcio,
Ma anche no!
Io seguo il calcio (spesso allo stadio) e dove lo seguo io se fai qualcosa di sbagliato paghi, non per niente allo stadio vengono pure i bambini e le famiglie e non succede mai nulla di male (75mila spettatori di media). In piü io i bambini li alleno e vengono all´allenamento in bici sfruttando le ciclabili del nostro Dorf (senza mamma col SUV), sicuramente il calcio per dei bimbi e´ uno spot piü accessibile economicamente e sicuro del ciclismo. Ed i valori che provo ad insegnare loro non hanno nulla di meno di quelli della bici...

Ultima modifica:

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.614
15.554
50
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Nsomma a memoria era un palloncino, fa schifo ma meno male di una borraccia, fortunatamente lanciata piano ma gli é pure quasi rimbalzata tra le ruote

Sarebbe buona cosa che per una volta il coglionazzo pagasse salatamente un gesto vergognoso e pericoloso
Comunque, a parte ste robe inascoltabili, non posso che essere felice per te che sei un suo grande tifoso!!!
:ola:

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
2.220
5.188
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago C64 Rim Mapei "La Pina" , Canyon Endurace CFR "The Black Pearl"
Nsomma a memoria era un palloncino, fa schifo ma meno male di una borraccia, fortunatamente lanciata piano ma gli é pure quasi rimbalzata tra le ruote
Esatto! Roba da fargli fare un cappottone a 50 all'ora sulle pietre :azz. Spero vivamente che qualcuno li vicino abbia fatto passare due brutti minuti al coglione.

sartormassimo

Apprendista Scalatore
27 Aprile 2013
1.907
3.148
TREVISO
Visita sito
Bici
bella è bella...
Comunque per chi parla di delusione per alcuni atleti faccio notare che:
  • Avg. speed winner:

46.921 km/h
e stando anche alle dichiarazioni di MVDP che ha sottolinato la presenza di "headwind" per molti tratti direi che hanno fatto tutti un garone.
Vedere Pogacar che gli ultimi 10km spingeva anche con le orecchie non è cosa da tutti i giorni.

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
11.066
10.803
61
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Mi auguro che attorno al punto dove è successo ci siano stati molti col telefonino ad immortalare l'insano gesto e che qualcuno di questi abbia la gentilezza di far girare le immagini.
Sì hai ragione.
Speravo che qualcuno lo avesse menato ma effettivamente segnalare, con precisione, alle Forze dell'Ordine è meglio.
Non dobbiamo scendere al loro livello.

• Mi piace
Reactions: sartormassimo

Lumi

Maglia Amarillo
8 Novembre 2020
8.280
7.546
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Sta gente ha rotto il caxxo, deve iniziare a pagare per questi gesti da schifosi codardi, troppo facile tirare le robe a gente indifesa...
Penso che con la tv e tutte le riprese non sara’ difficile identificarlo e andarlo a prendere
Ma anche no!
Io seguo il calcio (spesso allo stadio) e dove lo seguo io se fai qualcosa di sbagliato paghi, non per niente allo stadio vengono pure i bambini e le famiglie e non succede mai nulla di male (75mila spettatori di media). In piü io i bambini li alleno e vengono all´allenamento in bici sfruttando le ciclabili del nostro Dorf (senza mamma col SUV), sicuramente il calcio per dei bimbi e´ uno spot piü accessibile economicamente e sicuro del ciclismo. Ed i valori che provo ad insegnare loro non hanno nulla di meno di quelli della bici...
Sta succedendo stasera …

1744575672268.png

• Haha
Reactions: gibo2007

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.934
2.446
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente

Fill

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2020
3.221
3.449
55
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Ma anche no!
Giusto :pork:

• Haha
Reactions: gibo2007

gibo2007

Passista
30 Agosto 2015
3.736
2.465
Visita sito
Bici
Canyon
Ma anche no!
Immagino non Italia.