Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
mattata estiva
Testo
<blockquote data-quote="scalatore dentro" data-source="post: 1716166" data-attributes="member: 8126"><p><a href="http://C:\Documents and Settings\Paolo\Documenti\Immagini\vallone di elva - chianale" target="_blank">[url]http://C:\Documents</a> and Settings\Paolo\Documenti\Immagini\vallone di elva - chianale[/URL]</p><p> </p><p>145 km di selvaggia bellezza mi anno ancora fatto innamorare di più delle montagne cuneesi, anche se il percorso da me pensato sono stato costretto a dimezzarlo . in pratica mi è mancato la forza per arrivare in cima all'agnello mi sono fermato 8km prima, lo so è come andare a roma e non vedere il papa, ma non ne potevo più e forse il fatto di averla già fatta mi sono deciso di alleviare le mie sofferenze. parto da busca e trovo subito compagnia di un ciclista locale che mi accompagna per tutta la valle maira lasciandomi anche il suo cellulare in caso di bisogno. il sampeyre dal vallone di elva è veramente stupendo i primi 5km nell'orrido sono favolosi strada stretta piena di gallerie brevi con stappi cattivi alternati a brevi spianate. occhio a sassi e a non finire nel burrone . poi la vallata si apre ma la sofferenza non finisce fino al passo 2284m dove un panorama da urlo fa vedere lo spendido monviso il fauniera l'argentiera. foto ,panino e scendo dal versante di sampeyre che affronterò in salita alla prossima fausto coppi. strada abbastanza disconnessa occhio per chi l'affronta. giunti in val varaita giro a sinistra per casteldelfino 10km circa, dove inizia la salita dell'agnello. io ho fatto i primi 14km dove ci sono due rampe al 9-10% alternate a lunghi spiani. inizio però a sentire dolore alla piede destro e il sole che picchia come al solito mi distrugge , quindi preso dallo sconforto appena arrivato ai 2000m giro e mi lancio in discesa. consiglio ragazzi andata a fare l'anello perchè è bellissimo. per continuare il mio patimento arrivato giù in vallata bi becco quel simpaticcissimo vento contrario che amo particolarmente scollino tramite la clletta di rossana e ritorno alla macchina. in conclusione mi è mancata la cicliegina sulla torta ma sono venuti ugualmente circa 3000m dislivello che saranno utili per la fine di stagione. ciao</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="scalatore dentro, post: 1716166, member: 8126"] [URL="http://C:\Documents and Settings\Paolo\Documenti\Immagini\vallone di elva - chianale"][url]http://C:\Documents[/url] and Settings\Paolo\Documenti\Immagini\vallone di elva - chianale[/URL] 145 km di selvaggia bellezza mi anno ancora fatto innamorare di più delle montagne cuneesi, anche se il percorso da me pensato sono stato costretto a dimezzarlo . in pratica mi è mancato la forza per arrivare in cima all'agnello mi sono fermato 8km prima, lo so è come andare a roma e non vedere il papa, ma non ne potevo più e forse il fatto di averla già fatta mi sono deciso di alleviare le mie sofferenze. parto da busca e trovo subito compagnia di un ciclista locale che mi accompagna per tutta la valle maira lasciandomi anche il suo cellulare in caso di bisogno. il sampeyre dal vallone di elva è veramente stupendo i primi 5km nell'orrido sono favolosi strada stretta piena di gallerie brevi con stappi cattivi alternati a brevi spianate. occhio a sassi e a non finire nel burrone . poi la vallata si apre ma la sofferenza non finisce fino al passo 2284m dove un panorama da urlo fa vedere lo spendido monviso il fauniera l'argentiera. foto ,panino e scendo dal versante di sampeyre che affronterò in salita alla prossima fausto coppi. strada abbastanza disconnessa occhio per chi l'affronta. giunti in val varaita giro a sinistra per casteldelfino 10km circa, dove inizia la salita dell'agnello. io ho fatto i primi 14km dove ci sono due rampe al 9-10% alternate a lunghi spiani. inizio però a sentire dolore alla piede destro e il sole che picchia come al solito mi distrugge , quindi preso dallo sconforto appena arrivato ai 2000m giro e mi lancio in discesa. consiglio ragazzi andata a fare l'anello perchè è bellissimo. per continuare il mio patimento arrivato giù in vallata bi becco quel simpaticcissimo vento contrario che amo particolarmente scollino tramite la clletta di rossana e ritorno alla macchina. in conclusione mi è mancata la cicliegina sulla torta ma sono venuti ugualmente circa 3000m dislivello che saranno utili per la fine di stagione. ciao [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
mattata estiva
Alto
Basso