Bellissima la telecronaca con commento tecnico di Stefano Giuliani che ha esclamato a 25 all'arrivo:Niente non vince nemmeno al Matteotti ...
Comunque è stato bravo anche ieri....prima in fuga poi comunque ha chiuso con il primo gruppo di Del Toro.
Sembra che siano cose facili,ma basta vedere corridori di livello come Covi o Ulissi dietro fa capire che comunque piano non va.
Secondo me il gravel gli fa solo bene, impara a stare in sella, guarda solo la differenza che c'è tra i pro che fanno queste discipline (vdp su tutti) e gli altri.Comunque seppur non con partenti di grande livello un ottima pestazione,visto che 5° non mal,ma se guardiamo ha dato quasi 10 minuti a Garofoli e 20 minuti a Mattia de Marchi,piano non è andato,senza dimenticare che pe me su strada va meglio che in gravel ( almeno come guida)
Sul fatto che faccia bene nessun dubbio........poi comunque era li per giocarsi la medaglia non a perdere tempoSecondo me il gravel gli fa solo bene, impara a stare in sella, guarda solo la differenza che c'è tra i pro che fanno queste discipline (vdp su tutti) e gli altri.
I partenti di livello c'erano eccone,detto questo Gaffuri e' andato fortissimo,ero sul posto perche' la corsa si e' svolta nella mia citta'.Tieni presente che la corsa per la vittoria e' finita al secondo giro quando il danese e' andato via e nessuno e' riuscito a teggerlo,Gaffuri tra l'altro e' caduto al primo giro e ha dovuto inseguire,quando e' rientrato nel gruppetto dietro il fuggitivo la corsa l'ha fatta lui,in salita menava ma in discesa qualcosa perdeva visti i suoi limiti,lo ha ammesso anche lui a fine gara,a due giri dalla fine e' riuscito a staccare tutti e si e' fatto un giro e mezzo da solo ma nell'ultima discesa a causa di qualche indecisione e il fatto che quelli dietro scendevano veramente forte lo hanno ripreso e staccato,alla fine ha fatto la volata per il quarto posto con Fontana perdendola.Comunque all'arrivo l'ho visto stanchissimo ma sereno sapendo di aver dato tutto,lo ha detto anche nelle interviste dopo gara.Comunque seppur non con partenti di grande livello un ottima pestazione,visto che 5° non mal,ma se guardiamo ha dato quasi 10 minuti a Garofoli e 20 minuti a Mattia de Marchi,piano non è andato,senza dimenticare che pe me su strada va meglio che in gravel ( almeno come guida)
Si notato anche io....veramente molto magro ora.Ho visto qualche foto dell'evento, mi ha dato l'impressione che fisicamente ultimamente sia ancora più tirato, la budellanza è solo un lontano ricordo
E a quanto pare dopo la caduta il misuratore di potenza si è rotto, quindi ha continuato “alla cieca”. Fatto secondo me non da pocoI partenti di livello c'erano eccone,detto questo Gaffuri e' andato fortissimo,ero sul posto perche' la corsa si e' svolta nella mia citta'.Tieni presente che la corsa per la vittoria e' finita al secondo giro quando il danese e' andato via e nessuno e' riuscito a teggerlo,Gaffuri tra l'altro e' caduto al primo giro e ha dovuto inseguire,quando e' rientrato nel gruppetto dietro il fuggitivo la corsa l'ha fatta lui,in salita menava ma in discesa qualcosa perdeva visti i suoi limiti,lo ha ammesso anche lui a fine gara,a due giri dalla fine e' riuscito a staccare tutti e si e' fatto un giro e mezzo da solo ma nell'ultima discesa a causa di qualche indecisione e il fatto che quelli dietro scendevano veramente forte lo hanno ripreso e staccato,alla fine ha fatto la volata per il quarto posto con Fontana perdendola.Comunque all'arrivo l'ho visto stanchissimo ma sereno sapendo di aver dato tutto,lo ha detto anche nelle interviste dopo gara.
da pcs pare che farà trevalli varesine e gran piemonte
Mio zio ha saputo che ha firmato per una WTCredo lo abbia confermato anche lui sul podcast in quanto incontrerà Vergallito.
Secondo me Polti potrebbe anche metterlo sotto contratto nel 2026, altre squadre la vedo veramente dura.
Lo ha detto lui sia nel podcast sia nelle interviste pre - post Europeo Gravel.da pcs pare che farà trevalli varesine e gran piemonte
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?