Altre 151 pagine e lo vediamo a podio in una classica monumento
Ma sarà la Picnic...E uscite ‘sta squadra, santiddio!
Se Basso spende delle parole del genere vuol dire che è proprio in gambaBasso e l'elogio totale di Gaffuri: «Un'occasione per lui e per noi» - bici.PRO
Mattia Gaffuri approda alla Polti-VisitMalta: Ivan Basso spiega scelta, qualità e futuro del corridore comascobici.pro
Bella intervista
Sarebbe interessante se facesse, col suo socio (avversario in gara), una fuga da lontano.Ma quindi qual è la squadra WT. Comunque bravissimo Gaffu. Lo vedremo alle 3 Valli Varesine contro Pogacar, sembra il metaverso
Forse ha abbandonato per la tre valli? Mia ipotesiHo letto un DNF nell'ultima tappa della CRO RACE, qualcuno sa cos'è successo?
Speriamo non sia caduto visto il meteo pessimo......Forse ha abbandonato per la tre valli? Mia ipotesi
Se Basso spende delle parole del genere vuol dire che è proprio in gamba
Ritiro causa freddo, nessuna cadutaSperiamo non sia caduto visto il meteo pessimo......
Grazie mille, così do un occhiata più attenta a queste gareEntrambi faranno Tre Valli Varesine e Gran Piemonte.
Poi Vergallito ad oggi ha anche Lombardia, Giro del Veneto e Veneto Classic.
Vedi l'allegato 502767
Si infatti Pogacar nelle dichiarazioni di ieri dopo europeo,diceva di voler vincere la tre valli,ma ha paura di non tenere Gaffuri in salita........quindi cercherà di anticipareGrazie mille, così do un occhiata più attenta a queste garela tre valli potrebbe essere divertente per loro, il GP mi pare che sia più per velocisti quest'anno.
Si infatti Pogacar nelle dichiarazioni di ieri dopo europeo,diceva di voler vincere la tre valli,ma ha paura di non tenere Gaffuri in salita........quindi cercherà di anticipare
Scherzi a parte,se Gaffuri facesse una top ten sarebbe una grandissima cosa per lui......
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?