Io fossi in lui smetterei di correre ed inizierei a scrivere sul forum...
Anche qua però c'è gente bravaIo fossi in lui smetterei di correre ed inizierei a scrivere sul forum...
Vergallito è passato nel WT e non mi pare abbia vinto tutte le gare a cui a partecipato con la devo...Hai visto avvesari??ti sembrano gente che in gare WT possano finire per dire un Strade Bianche come oggi oppure una Liegi o Lombardia??queste sono gare da vincere non farsi staccare se vuole andare come dice nel WT
Dici che non vince nemmeno così?Anche qua però c'è gente brava
Se la deve sudare anche quiDici che non vince nemmeno così?
Le gare a cui ha partecipato Vergallito con la Devo Alpecin gli avversari erano pratricamente squadre da Devo in su fino a Wt,Gafuri corre dalle Devo in giu'.Avversari ben diversi.Se voleva mettersi in mostra bastava che andava in una Continental vera e faceva il calendario italiano ma penso che gli basta la storiella dell'accademy e del sogno WT in modo che si continui a parlare di lui visto le attivita' che porta avanti.Vergallito è passato nel WT e non mi pare abbia vinto tutte le gare a cui a partecipato con la devo...
però se come dici tu l'obiettivo è mettersi in mostra non era meglio rimanere nel mondo amatoriale e vincere le granfondo? a livello di visibilità ne avrebbe avuta molta di più specie tra i potenziali clienti per la sua attività.Le gare a cui ha partecipato Vergallito con la Devo Alpecin gli avversari erano pratricamente squadre da Devo in su fino a Wt,Gafuri corre dalle Devo in giu'.Avversari ben diversi.Se voleva mettersi in mostra bastava che andava in una Continental vera e faceva il calendario italiano ma penso che gli basta la storiella dell'accademy e del sogno WT in modo che si continui a parlare di lui visto le attivita' che porta avanti.
Oddio, il vincitore l’ha battuto nel 90% delle prove.Quanto mi dispiace per Mattia, alla fine la discriminante è stata la prova nel kartodromo, abbastanza discussa per altro; ha preso una bella mazzata a fine puntata...
Ed è anche molto più giovane - 21anni - e molto più grezzo (atleticamente parlando). Direi che la decisione è stata ineccepibile. Inoltre, per quel poco che l’ho sentito parlare mi è anche sembrato molto maturo in relazione all’età.Oddio, il vincitore l’ha battuto nel 90% delle prove.
Compresa la prova di ieri.
Certo, gli altri due concorrenti era imbarazzanti.
Dipende sempre quali sono i suoi obbiettivi,se vuole fare il corridote da Wt o Professional secondo me quello che sta' facendo adesso non lo porta da nessuna parte visto il tipo di corse che sta' facendo,cosa ben diversa se faceva gare in Italia e si metteva in mostra con una Continental ben attrezzata.Il discorso amatori lascia il tempo che trova ed e' buono solo per i like.però se come dici tu l'obiettivo è mettersi in mostra non era meglio rimanere nel mondo amatoriale e vincere le granfondo? a livello di visibilità ne avrebbe avuta molta di più specie tra i potenziali clienti per la sua attività.
Ed è anche molto più giovane - 21anni - e molto più grezzo (atleticamente parlando). Direi che la decisione è stata ineccepibile. Inoltre, per quel poco che l’ho sentito parlare mi è anche sembrato molto maturo in relazione all’età.
Quel che mi lascia perplesso del Gaffu è che in ben due occasioni ha detto che quest’anno meritava: e per come hanno montato il tutto non ne viene fuori benissimo, mi dispiace.
però, se non ho capito male, non è esattamente lo spirito che ha spinto alla nascita di questo club (inteso la parte "pro")Spero che la squadra Swatt sia di ispirazione per altre realtà giovanili.
Nel ciclismo si perde più di quanto si vinca e questo è sempre valso anche per corridori che erano talenti da u23 e sono stati campioni da professionista.Hai visto avvesari??ti sembrano gente che in gare WT possano finire per dire un Strade Bianche come oggi oppure una Liegi o Lombardia??queste sono gare da vincere non farsi staccare se vuole andare come dice nel WT
Mah, è difficile valutare quanto uno fa bene usando come metro le vittorie che consegue perchéquest'anno il vincitore ha meritato, l'anno scorso secondo me no. sia gaffu che l'altro ragazzo tedesco erano più forti di kitzki, che peraltro aveva scarse capacità di guida ed è pure caduto in allenamento--e a oggi, non ha combinato niente del team devo. ma quelli della alpecin pensavano di aver trovato il nuovo vingegaard.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?