piccolo OT ... vergallito sta correndo la parigi-nizza ...
Il benessere….Altro piccolo OT, ho visto un'intervista di M.A. Fontana a Nibali, è diventato un bel cinghialotto il Vincenzo!
Chi di budello ferisce...
anche l'inquadratura sul cosciotto e la panza era abbastanza impietosaAltro piccolo OT, ho visto un'intervista di M.A. Fontana a Nibali, è diventato un bel cinghialotto il Vincenzo!
Chi di budello ferisce...
l'immagine è sicuramente distorta a causa della bassa qualità della CAM che arrotonda gli angoli dell'inquadraturaanche l'inquadratura sul cosciotto e la panza era abbastanza impietosail buon MA invece da buon posh si è messo lui nell'inquadratura giusta
Si si ma intanto è 1/4 d'ora di girato e per tutta la durata lui mangial'immagine è sicuramente distorta a causa della bassa qualità della CAM che arrotonda gli angoli dell'inquadratura
Questa potevi evitartela. vincilo te il mondiale amatori e batti i kom di Gaffu, poi ne riparliamo. Non capisco perchè si cerca sempre di screditare uno con quei numeri e che potrebbe non sfigurare tra i pro.vittorie "facili", simpatici KOM
C'era un suo documentario sulla Rai, forse ancora disponibile su Raiplay: ne viene fuori un ritratto simpatico, di un ragazzo con alle spalle una famiglia che gli vuol bene e tanti entusiasmo e voglia di migliorarsi.Ps. l'ho ammirato come atleta anche se non mi è mai stato simpatico, vederlo invece in borghese con un amico rivela un po' il suo carattere, dev'essere una persona molto di compagnia,
ha già quasi sfigurato alla zwift accademy figurati tra i pro.Questa potevi evitartela. vincilo te il mondiale amatori e batti i kom di Gaffu, poi ne riparliamo. Non capisco perchè si cerca sempre di screditare uno con quei numeri e che potrebbe non sfigurare tra i pro.
Comunque il suo connazionale Verstappen vince anche le gare online di 24h series, VDP è una mezza segaComunque, totale: Il Gaffu non ha vinto, dispiace per lui. Ma questo non prova certo che non poteva fare il pro (non livello MvdP, chiaramente) come un tot di gente asserisce non si sa perché
Perché alla fine mi pare tutto li...presumibilmente non farà il pro anche se aveva i numeri per farlo. Direi che non è il primo né l'ultimo della storia. Di ex dilettanti/under che hanno la stessa storia ce ne sono gazziliioni, e senza manco l'academy a provarlo
I Jalisse però hanno vintoci sarà una terza volta ???
non vorrei diventasse come i jalisse a sanremo ...
Quindi siccome non ho KoM Qom Kim Piz Kaz&Raz e non ho mondiali amatori (un ossimoro) allora non potrei scrivere la mia opinione?Questa potevi evitartela. vincilo te il mondiale amatori e batti i kom di Gaffu, poi ne riparliamo. Non capisco perchè si cerca sempre di screditare uno con quei numeri e che potrebbe non sfigurare tra i pro.
I Jalisse hanno WINTO!!!!! Please.I Jalisse però hanno vinto
Per oggi hai WINTO tuI Jalisse hanno WINTO!!!!! Please.
Di amatori diventati pro ce ne sono stati parecchi e uno è Roglic (se non erro ha vinto una GF in Italia), non ho detto che Gaffu avrebbe dovuto vincere la ZA, da video visti non si hanno certo le informazioni per dire una cosa del genere, ho semplicemente detto che non mi sembra corretto sminuire così le sue "imprese" sportive visto che non sono così banali.Quindi siccome non ho KoM Qom Kim Piz Kaz&Raz e non ho mondiali amatori (un ossimoro) allora non potrei scrivere la mia opinione?
E' giusto che dopo una tale provocazione io spieghi il mio misero pensiero (da modestissimo amatore, o forse nemmeno tale).
Il mondiale amatori è una gara che ha stravinto senza mai gareggiare. E' partito dal km 1 e non si è mai confrontato con nessun concorrente, grazie ad un motore importante ed una gara che ha consentito ciò. La parte atletica di Gaffu è davvero notevole. Mi ricordi quali "campioni del mondo amatori" hanno gareggiato nei professionisti o hanno avuto la pretesa di farlo?
Parliamo dei KOM, anche in questo caso nessun confronto con l'avversario e nessuna condizione "di gara". Anche in questo caso una straordinaria performance atletica ma non da corridore, da eccellente criceto.
In tutto questo incredibile anno non ha avuto contatti da nessun team. O sono tutti scemi, o forse siamo tutti "soggettivi".
Alla Zwift academy arriva col muso, sa che è un "osservato speciale" e fa un ottimo test sulla salita, fa i capricci nel kartodromo, non imbrocca una volata e fa nuovamente un ottimo test sulla salita. Peccato che c'è un altro al mondo che non ha kom, non ha campionati amatori, lavora come venditore in un negozio di bici, ha 4/5 anni di meno e ha fatto meglio di Gaffu in tutte le prove. Non sorride, è vero. Ma non ha "il muso".
Nessun team vuole scalatori (come invece una volta) ma corridori più polivalenti e "puncheur".
A me Gaffu piace ma se vuole avere risultati diversi dovrebbe cambiare il suo approccio (e dedicarsi maggiormente alla tecnica di guida attraverso la multidisciplina)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?