Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Eventi e allenamenti Zwift
Mattia Gaffuri tra i Pro
Testo
<blockquote data-quote="Skardy" data-source="post: 7482088" data-attributes="member: 161794"><p>Infatti non ho detto neolaureato che fa le tabelline. Ho detto uno che si fa conoscere nell'ambiente allenando (come già fa alcuni di loro) e col passaparola (e usando bene i social) guadagnare credito. Non credo che il credito lo possa acquisire correndo per la Corratec. Gli squadroni assumono gli ex continental o professional nei loro staff come conditio sine qua non?</p><p></p><p></p><p>Si era detto in discorsi passati che l'essere ex sia via via sempre meno rilevante. Che poi se sei un ex Nibali/Contador/Basso è una cosa perchè anche se non sapessi fare nulla il tuo nome è spendibile in pubblico ma se sei un ex nessuno.....</p><p></p><p>Braccia rubate all'agricoltura era una affermazione colorita e non voleva essere irrispettosa. Il ciclismo non sono solo Remco e & C. questo è sicuro. Ma nel WT ci sono 3/400 corridori non 5. Un Oss non è Remco Sagan o Pogacar ma ha fatto a buon diritto il professionista per tanti anni. Ho solo detto che nel ciclismo esiste solo la Serie A che è il WT ed è una unica categoria mondiale non come nel calcio che c'è una Serie A per ogni paese con 20 squadre a paese e 20 giocatori a squadra e val la pena. Tutto quello che nel ciclismo non è Serie A con pochissime eccezioni val ben poco l'impegno che ci viene messo. E' una mia opinione che a me sembra anche abbastanza oggettiva in termini di impegno e ritorno economico per altri può non esser così e amen.</p><p>Comunque si questa discussione la assimilerei un pò a un bar sport. Non siamo a una conferenza mondiale di ricerca scientifica. Con educazione si possono dire le proprie opinioni senza dimostrare la teoria della relatività.</p><p></p><p></p><p>Si ma a sacrificarsi per loro non sono quelli delle professional o delle continental. Sono quelli delle WT.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Skardy, post: 7482088, member: 161794"] Infatti non ho detto neolaureato che fa le tabelline. Ho detto uno che si fa conoscere nell'ambiente allenando (come già fa alcuni di loro) e col passaparola (e usando bene i social) guadagnare credito. Non credo che il credito lo possa acquisire correndo per la Corratec. Gli squadroni assumono gli ex continental o professional nei loro staff come conditio sine qua non? Si era detto in discorsi passati che l'essere ex sia via via sempre meno rilevante. Che poi se sei un ex Nibali/Contador/Basso è una cosa perchè anche se non sapessi fare nulla il tuo nome è spendibile in pubblico ma se sei un ex nessuno..... Braccia rubate all'agricoltura era una affermazione colorita e non voleva essere irrispettosa. Il ciclismo non sono solo Remco e & C. questo è sicuro. Ma nel WT ci sono 3/400 corridori non 5. Un Oss non è Remco Sagan o Pogacar ma ha fatto a buon diritto il professionista per tanti anni. Ho solo detto che nel ciclismo esiste solo la Serie A che è il WT ed è una unica categoria mondiale non come nel calcio che c'è una Serie A per ogni paese con 20 squadre a paese e 20 giocatori a squadra e val la pena. Tutto quello che nel ciclismo non è Serie A con pochissime eccezioni val ben poco l'impegno che ci viene messo. E' una mia opinione che a me sembra anche abbastanza oggettiva in termini di impegno e ritorno economico per altri può non esser così e amen. Comunque si questa discussione la assimilerei un pò a un bar sport. Non siamo a una conferenza mondiale di ricerca scientifica. Con educazione si possono dire le proprie opinioni senza dimostrare la teoria della relatività. Si ma a sacrificarsi per loro non sono quelli delle professional o delle continental. Sono quelli delle WT. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Eventi e allenamenti Zwift
Mattia Gaffuri tra i Pro
Alto
Basso