Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Eventi e allenamenti Zwift
Mattia Gaffuri tra i Pro
Testo
<blockquote data-quote="jan80" data-source="post: 7637260" data-attributes="member: 8525"><p>Se parli a livello di WT no,non ha possibilità di stare in quel giro,perchè non vincerebbe mai una corsa e non sarebbe neanche utili neanche come gregario,potrebbe fare le gare 2.1 ma anche in quel caso con poche possibilità di vittoria.</p><p>Sul fatto che pochi under23 possano batterlo a livello italiano ti posso solo rispondere,che nei 2 anni da Under non mi sembra abbia vinto nulla e le gare si vincono sul campo.</p><p>Poi ci sarà pure un motivo se questi da amatori vincono le GF e da under23 non finivano le corse......evidentemente il livello non è cosi alto come si vuol far credere,infatti basta vedere poi i tempi di una tappa al Giro simile alla Sportful,dove i primi arrivano 20 o 30 minuti prima e i velocisti arivano allo stesso tempo cica dei vincitori.</p><p>Per capirci basta vedere i tempi sul Manghen,sul Rolle e d'Aune e vedere quelli di Elettrico,dove perde 7 o 8 minuti a salita......</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="jan80, post: 7637260, member: 8525"] Se parli a livello di WT no,non ha possibilità di stare in quel giro,perchè non vincerebbe mai una corsa e non sarebbe neanche utili neanche come gregario,potrebbe fare le gare 2.1 ma anche in quel caso con poche possibilità di vittoria. Sul fatto che pochi under23 possano batterlo a livello italiano ti posso solo rispondere,che nei 2 anni da Under non mi sembra abbia vinto nulla e le gare si vincono sul campo. Poi ci sarà pure un motivo se questi da amatori vincono le GF e da under23 non finivano le corse......evidentemente il livello non è cosi alto come si vuol far credere,infatti basta vedere poi i tempi di una tappa al Giro simile alla Sportful,dove i primi arrivano 20 o 30 minuti prima e i velocisti arivano allo stesso tempo cica dei vincitori. Per capirci basta vedere i tempi sul Manghen,sul Rolle e d'Aune e vedere quelli di Elettrico,dove perde 7 o 8 minuti a salita...... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Eventi e allenamenti Zwift
Mattia Gaffuri tra i Pro
Alto
Basso