Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Eventi e allenamenti Zwift
Mattia Gaffuri tra i Pro
Testo
<blockquote data-quote="Ser pecora" data-source="post: 7651730" data-attributes="member: 1850"><p>Io credo per la tipologia di corridore. </p><p></p><p>La discussione verte sempre su due assi: </p><p>-numeri</p><p>-risultati</p><p></p><p>Che il Gaffu abbia "i numeri" per fare il pro direi di si. Ovviamente non ha quelli dei corridori top, ma ad es. quelli di un Hellemose che è nel WT si. Idem per qualunque pro che sta in pro-conti o conti.</p><p></p><p>Che possa fare risultati non ne ho idea. Finché non corre non si saprà mai, perché le vittorie non le fai solo coi "numeri" (crono a parte probabilmente). </p><p>Ma è un problema? Prendiamo un corridore a caso: Julius Johansen della UAE. Cioè squadra top-top. Ha numeri spaziali? Non credo. Almeno non li ha mai avuti negli ultimi 8 anni da pro. </p><p>Qualcuno gli chiede risultati? Non penso proprio.</p><p></p><p>E' un corridore come altre decine in gruppo che viene preso per fare un lavoro specifico (e molto importante).</p><p>Il Gaffu potrebbe farlo? Io credo di no, almeno per come si presenta lui. E probabilmente lo credono tutte le varie squadre WT che non sono interessate.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ser pecora, post: 7651730, member: 1850"] Io credo per la tipologia di corridore. La discussione verte sempre su due assi: -numeri -risultati Che il Gaffu abbia "i numeri" per fare il pro direi di si. Ovviamente non ha quelli dei corridori top, ma ad es. quelli di un Hellemose che è nel WT si. Idem per qualunque pro che sta in pro-conti o conti. Che possa fare risultati non ne ho idea. Finché non corre non si saprà mai, perché le vittorie non le fai solo coi "numeri" (crono a parte probabilmente). Ma è un problema? Prendiamo un corridore a caso: Julius Johansen della UAE. Cioè squadra top-top. Ha numeri spaziali? Non credo. Almeno non li ha mai avuti negli ultimi 8 anni da pro. Qualcuno gli chiede risultati? Non penso proprio. E' un corridore come altre decine in gruppo che viene preso per fare un lavoro specifico (e molto importante). Il Gaffu potrebbe farlo? Io credo di no, almeno per come si presenta lui. E probabilmente lo credono tutte le varie squadre WT che non sono interessate. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Eventi e allenamenti Zwift
Mattia Gaffuri tra i Pro
Alto
Basso