Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Eventi e allenamenti Zwift
Mattia Gaffuri tra i Pro
Testo
<blockquote data-quote="jan80" data-source="post: 7707486" data-attributes="member: 8525"><p>Guarda anche io credevo non avesse ancora tanto margine o comunque era un pò sotto di questo livello.</p><p>Continuo a dire non vale il WT,però se anche entrasse in una Bardiani o Eolo secondo me non sarebbe uno scandalo,ma purtroppo i posti sono limitati e se vuole avere speranze queste corse le deve vincere e vincere molto beneoppure avere la fortuna di aver la strada aperta da qualcuno pe poterci arrivare.</p><p>Poi una volta che sei nel giro che conta,si va anche a fortuna......basta che arriva un risultato insperato,come una vittoria di tappa al Giro e allora tutto può cambiare,ma ormai le vittorie sono solo WT,basta guardare le 21 tappe al Giro.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="jan80, post: 7707486, member: 8525"] Guarda anche io credevo non avesse ancora tanto margine o comunque era un pò sotto di questo livello. Continuo a dire non vale il WT,però se anche entrasse in una Bardiani o Eolo secondo me non sarebbe uno scandalo,ma purtroppo i posti sono limitati e se vuole avere speranze queste corse le deve vincere e vincere molto beneoppure avere la fortuna di aver la strada aperta da qualcuno pe poterci arrivare. Poi una volta che sei nel giro che conta,si va anche a fortuna......basta che arriva un risultato insperato,come una vittoria di tappa al Giro e allora tutto può cambiare,ma ormai le vittorie sono solo WT,basta guardare le 21 tappe al Giro. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Eventi e allenamenti Zwift
Mattia Gaffuri tra i Pro
Alto
Basso