Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Eventi e allenamenti Zwift
Mattia Gaffuri tra i Pro
Testo
<blockquote data-quote="cikin" data-source="post: 7718124" data-attributes="member: 13353"><p>Decisamente meglio correre gratis per lo Swatt che pagare per correre (o correre gratis) nelle varie squadre pro italiane.</p><p>Parere personale, ci sono molte squadre amatoriali per davvero, con 40enni che lavorano, che corrono meglio di come hanno corso le Professional ieri, ma nettamente.</p><p>Imbarazzante sentire Covi che nelle interviste post gara, alla domanda se avesse parlato con Baroncini, ha detto che non è riuscito perchè non aveva la radiolina. Vuol dire che senza qualcuno che ti pilota non sai organizzare una tattica di corsa e sei perso. E corri nel WT ed hai fatto 2°, pensa gli altri.</p><p>Vuol dire che in 10 anni di corse in bici non hai imparato niente se non a spingere forte, e lo fai di lavoro. Penso che a noi se togliessero il telefono sappiamo lo stesso lavorare.</p><p>E' come se Leclerc non sapesse cosa fare se dal muretto box non gli dicessero di sorpassare. Assurdo.</p><p>Ripeto, nel 2025 in Italia ci sono fior fiore di squadre amatoriali vere che corrono meglio, che hanno tattiche di corsa, dove i corridori si parlano, ecc...</p><p>E questo mi viene a dire che non riusciva a parlare con Baroncini perchè non aveva la radio. Almeno evita</p><p>Imbarazzante vedere che, in un gruppo in cui partivano 10 Astana, 10 e passa Bardiani, idem la Vini Fantini, ecc.. per un totale di minimo 30 corridori professional, non sono stati in grado di andare a chiudere su Zoccarato e due che lavorano in 200km.</p><p>Detto questo, non vedo il motivo perchè Conca & C. debbano fare un downgrade andando nelle professional, considerando che fra 5 anni il 95% dei corridori di quelle squadre o avrà smesso oppure continuerà ad essere nella stessa condizione attuale. Il restante 5% non arriva a fine 2026</p><p>Scusate ma certe cose non le posso nè vedere nè sentire. E poi mi tocca sentire Bugno e Chiappucci che andavano direttamente loro a negoziarsi i contratti e le tattiche di corsa.</p><p>Follia, follia vera nel 2025 essere così involuti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cikin, post: 7718124, member: 13353"] Decisamente meglio correre gratis per lo Swatt che pagare per correre (o correre gratis) nelle varie squadre pro italiane. Parere personale, ci sono molte squadre amatoriali per davvero, con 40enni che lavorano, che corrono meglio di come hanno corso le Professional ieri, ma nettamente. Imbarazzante sentire Covi che nelle interviste post gara, alla domanda se avesse parlato con Baroncini, ha detto che non è riuscito perchè non aveva la radiolina. Vuol dire che senza qualcuno che ti pilota non sai organizzare una tattica di corsa e sei perso. E corri nel WT ed hai fatto 2°, pensa gli altri. Vuol dire che in 10 anni di corse in bici non hai imparato niente se non a spingere forte, e lo fai di lavoro. Penso che a noi se togliessero il telefono sappiamo lo stesso lavorare. E' come se Leclerc non sapesse cosa fare se dal muretto box non gli dicessero di sorpassare. Assurdo. Ripeto, nel 2025 in Italia ci sono fior fiore di squadre amatoriali vere che corrono meglio, che hanno tattiche di corsa, dove i corridori si parlano, ecc... E questo mi viene a dire che non riusciva a parlare con Baroncini perchè non aveva la radio. Almeno evita Imbarazzante vedere che, in un gruppo in cui partivano 10 Astana, 10 e passa Bardiani, idem la Vini Fantini, ecc.. per un totale di minimo 30 corridori professional, non sono stati in grado di andare a chiudere su Zoccarato e due che lavorano in 200km. Detto questo, non vedo il motivo perchè Conca & C. debbano fare un downgrade andando nelle professional, considerando che fra 5 anni il 95% dei corridori di quelle squadre o avrà smesso oppure continuerà ad essere nella stessa condizione attuale. Il restante 5% non arriva a fine 2026 Scusate ma certe cose non le posso nè vedere nè sentire. E poi mi tocca sentire Bugno e Chiappucci che andavano direttamente loro a negoziarsi i contratti e le tattiche di corsa. Follia, follia vera nel 2025 essere così involuti. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Eventi e allenamenti Zwift
Mattia Gaffuri tra i Pro
Alto
Basso