Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Eventi e allenamenti Zwift
Mattia Gaffuri tra i Pro
Testo
<blockquote data-quote="propulsioneumana" data-source="post: 7719460" data-attributes="member: 76716"><p>Io ho sempre seguito la vicenda fin dagli albori senza credo scrivere nulla .. Gaffuri ora, Bandito prima e prima ancora discussioni amatori vs pro.. con strava abbiamo assistito ai primi tempi sulle salite di alcuni amatori ma guai se qualcuno azzardava a dire che era un tempo di tutto rispetto .. e giù prese per il culo.. ricordo bene si diceva che "gli amatori più forti vengono suonati da qualsiasi under 23 da tanti tanti junior da donne ..vecchi e bambini...chiunque.." gli ex pro che corrono GF? "Mai stati buoni, fuori dal giro scarsi e finiti" .. poi sono arrivati prima Bandito e poi Gaffuri che hanno avuto occasione di misurare il proprio valore direttamente(che comunque anche loro dovevano sudarsi le gare amatoriali).. ma ehi di colpo "i pro erano solo quelli wt.. anche Continental e professional scarsi paganti.. ehhh e figurati vincere gare 2.0.. roba da niente .." arriviamo ai giorni odierni.. e sterzata, "i corridori elite professional Continental non sono mica amatori! sono pro a tutti gli effetti, anche senza contratto .. non facciamo paragoni assurdi.. "</p><p>io non c'è l ho con nessuno.. sono pensieri presi da vari utenti non del singolo.. vi seguo e sto sempre a sentire quello che dite, c'è sempre da imparare, però qui qualcuno ha canato è basta ..capita.. il mondo non e nero e bianco ma è sfumato..e bisognerebbe riconoscere che ci sono amatori che vanno molto molto forte ..ci vorrebbe sempre un po più di rispetto, a partire soprtutto dagli amatori che comunque non rubano niente a nessuno (i più perculati per eccellenza).. che per tutti.. anche per i corridori wt che in questi giorni si fanno passare quasi come falliti e invece sono l elite, che quando vincono sono degli dei e il giorno dopo quando perdono non valgono niente ..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="propulsioneumana, post: 7719460, member: 76716"] Io ho sempre seguito la vicenda fin dagli albori senza credo scrivere nulla .. Gaffuri ora, Bandito prima e prima ancora discussioni amatori vs pro.. con strava abbiamo assistito ai primi tempi sulle salite di alcuni amatori ma guai se qualcuno azzardava a dire che era un tempo di tutto rispetto .. e giù prese per il culo.. ricordo bene si diceva che "gli amatori più forti vengono suonati da qualsiasi under 23 da tanti tanti junior da donne ..vecchi e bambini...chiunque.." gli ex pro che corrono GF? "Mai stati buoni, fuori dal giro scarsi e finiti" .. poi sono arrivati prima Bandito e poi Gaffuri che hanno avuto occasione di misurare il proprio valore direttamente(che comunque anche loro dovevano sudarsi le gare amatoriali).. ma ehi di colpo "i pro erano solo quelli wt.. anche Continental e professional scarsi paganti.. ehhh e figurati vincere gare 2.0.. roba da niente .." arriviamo ai giorni odierni.. e sterzata, "i corridori elite professional Continental non sono mica amatori! sono pro a tutti gli effetti, anche senza contratto .. non facciamo paragoni assurdi.. " io non c'è l ho con nessuno.. sono pensieri presi da vari utenti non del singolo.. vi seguo e sto sempre a sentire quello che dite, c'è sempre da imparare, però qui qualcuno ha canato è basta ..capita.. il mondo non e nero e bianco ma è sfumato..e bisognerebbe riconoscere che ci sono amatori che vanno molto molto forte ..ci vorrebbe sempre un po più di rispetto, a partire soprtutto dagli amatori che comunque non rubano niente a nessuno (i più perculati per eccellenza).. che per tutti.. anche per i corridori wt che in questi giorni si fanno passare quasi come falliti e invece sono l elite, che quando vincono sono degli dei e il giorno dopo quando perdono non valgono niente .. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Eventi e allenamenti Zwift
Mattia Gaffuri tra i Pro
Alto
Basso