Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Eventi e allenamenti Zwift
Mattia Gaffuri tra i Pro
Testo
<blockquote data-quote="TICR" data-source="post: 7761799" data-attributes="member: 174146"><p>Io onestamente ho sempre pensato che i numeri ci sono, ho sempre contestato il fatto che fosse un fenomeno che nessuno notava. </p><p></p><p>A mio avviso vale quanto Scalco, Fabbro, Crescioli (giusto per citare chi ieri è arrivato con lui) o comunque come tanti italiani che corrono appunto in Bardiani, Polti e simili. Insomma ci sono decine di atleti con un altro motore, può comunque trovarsi uno spazio. Poi va visto proprio su un periodo più lungo. Oggi in Polti temo che quello che viene chiesto è di fare punti ad ogni costo, difficile ci siano tattiche o lavori particolari da fare. </p><p></p><p>Grandissima ammirazione per la determinazione con cui è arrivato a correre nei prof.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="TICR, post: 7761799, member: 174146"] Io onestamente ho sempre pensato che i numeri ci sono, ho sempre contestato il fatto che fosse un fenomeno che nessuno notava. A mio avviso vale quanto Scalco, Fabbro, Crescioli (giusto per citare chi ieri è arrivato con lui) o comunque come tanti italiani che corrono appunto in Bardiani, Polti e simili. Insomma ci sono decine di atleti con un altro motore, può comunque trovarsi uno spazio. Poi va visto proprio su un periodo più lungo. Oggi in Polti temo che quello che viene chiesto è di fare punti ad ogni costo, difficile ci siano tattiche o lavori particolari da fare. Grandissima ammirazione per la determinazione con cui è arrivato a correre nei prof. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Eventi e allenamenti Zwift
Mattia Gaffuri tra i Pro
Alto
Basso