Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Eventi e allenamenti Zwift
Mattia Gaffuri tra i Pro
Testo
<blockquote data-quote="Skardy" data-source="post: 7812952" data-attributes="member: 161794"><p>Se ci corre questo mondo lo vale perchè di sicuro nessuno gli ha regalato nulla e per dire che non lo vale bisognerebbe indicare chi è che resta fuori perchè lui è dentro. E' uno border line che può starci come non starci perchè ce ne saranno un tot che valgono lui che stanno in squadre minori che sono stati meno perseveranti di lui ma non è quello il punto.</p><p>Il punto è esaltarsi perchè una squadra i cui partecipanti non sono manco arrivati classificati a Siena ieri per inquadrare il valore della squadra lo fa capitano manco avesse delle velleità. Gli avranno dato il 1 numero perchè era l'unico italiano ed era una squadra senza la benchè minima velleità ieri. Chi aveva il primo numero non contava una fava.</p><p>Ma anche parlare di realisticamente (che è una parola di senso ben preciso) poter entrare nei primi 20 è una cosa che non esiste al mondo. Magari potrebbe riuscirci in qualche tappa del Giro che le velleità di tutti i vari carneadi sono diluite in più tappe e a volte gli uomini di classifica lasciano fare nell'ottica delle 21 tappe ma in una gara secca come ieri che tutti danno il fritto non ce ne è proprio di essere minimamente competitivi e la classifica di ieri è stata chiara.</p><p>E' che se fai notare queste cose partono i Don Chisciotte a dire che lo si denigra.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Skardy, post: 7812952, member: 161794"] Se ci corre questo mondo lo vale perchè di sicuro nessuno gli ha regalato nulla e per dire che non lo vale bisognerebbe indicare chi è che resta fuori perchè lui è dentro. E' uno border line che può starci come non starci perchè ce ne saranno un tot che valgono lui che stanno in squadre minori che sono stati meno perseveranti di lui ma non è quello il punto. Il punto è esaltarsi perchè una squadra i cui partecipanti non sono manco arrivati classificati a Siena ieri per inquadrare il valore della squadra lo fa capitano manco avesse delle velleità. Gli avranno dato il 1 numero perchè era l'unico italiano ed era una squadra senza la benchè minima velleità ieri. Chi aveva il primo numero non contava una fava. Ma anche parlare di realisticamente (che è una parola di senso ben preciso) poter entrare nei primi 20 è una cosa che non esiste al mondo. Magari potrebbe riuscirci in qualche tappa del Giro che le velleità di tutti i vari carneadi sono diluite in più tappe e a volte gli uomini di classifica lasciano fare nell'ottica delle 21 tappe ma in una gara secca come ieri che tutti danno il fritto non ce ne è proprio di essere minimamente competitivi e la classifica di ieri è stata chiara. E' che se fai notare queste cose partono i Don Chisciotte a dire che lo si denigra. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Eventi e allenamenti Zwift
Mattia Gaffuri tra i Pro
Alto
Basso