Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Mavic Cosmic C40
Testo
<blockquote data-quote="Stradista" data-source="post: 4775950" data-attributes="member: 5257"><p>Ma dai è chiaro che sto scherzando non mi permetterei di augurare a nessuno una cosa simile....visto che io ho le Metron 40 per le quali sembra ci sia già un caso di deformazione mentre tu hai optato per una soluzione piu' sicura mi sono permesso di scherzare nel dire che capiterà prima a me che a te sicuramente ma anche per rispondere a tutti quelli che a torto o a ragione denigrano le full carbon per copertoncino....ragazzi siamo adulti mi pare ma in ogni caso mi scuso se ho urtato la tua sensibilità.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Stradista, post: 4775950, member: 5257"] Ma dai è chiaro che sto scherzando non mi permetterei di augurare a nessuno una cosa simile....visto che io ho le Metron 40 per le quali sembra ci sia già un caso di deformazione mentre tu hai optato per una soluzione piu' sicura mi sono permesso di scherzare nel dire che capiterà prima a me che a te sicuramente ma anche per rispondere a tutti quelli che a torto o a ragione denigrano le full carbon per copertoncino....ragazzi siamo adulti mi pare ma in ogni caso mi scuso se ho urtato la tua sensibilità. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Mavic Cosmic C40
Alto
Basso