Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Mavic Cosmic C40
Testo
<blockquote data-quote="MatteoFenix" data-source="post: 5098829" data-attributes="member: 75160"><p>ciao a tutti!!</p><p> ultimamente sono stato un po latitante dal forum..</p><p> allora..le mie ruote Mavic sono delle Cosmic Carbone C40..non sle..differiscono solamente nel mozzo ruota..il mio e' carbonio/alluminio invece Sle solo alluminio.</p><p> per quanto riguarda le caratteristiche su strada..non posso darti ancora un opinione realistica visto che per ora,sto utilizzando le mie"vecchie"Fulcrum 7..motivo strade bagnate/sporche di terra-neve ecc.</p><p> ipotizzo di montarle comunque verso febbraio massimo marzo..ed ovviamente daro' subito le mie impressioni su strada.</p><p> io sono uno staccatore e con le fulcrum mi son trovato alla grande..mi auguro di non rimanere deluso..</p><p> </p><p> per ora posso onestamente dirti solo questo..</p><p> saluti :)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MatteoFenix, post: 5098829, member: 75160"] ciao a tutti!! ultimamente sono stato un po latitante dal forum.. allora..le mie ruote Mavic sono delle Cosmic Carbone C40..non sle..differiscono solamente nel mozzo ruota..il mio e' carbonio/alluminio invece Sle solo alluminio. per quanto riguarda le caratteristiche su strada..non posso darti ancora un opinione realistica visto che per ora,sto utilizzando le mie"vecchie"Fulcrum 7..motivo strade bagnate/sporche di terra-neve ecc. ipotizzo di montarle comunque verso febbraio massimo marzo..ed ovviamente daro' subito le mie impressioni su strada. io sono uno staccatore e con le fulcrum mi son trovato alla grande..mi auguro di non rimanere deluso.. per ora posso onestamente dirti solo questo.. saluti :) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Mavic Cosmic C40
Alto
Basso