Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Mavic Cosmic C40
Testo
<blockquote data-quote="Anassagora" data-source="post: 5308147" data-attributes="member: 24396"><p>Non per questo. E' che mi piace capire. Mi attirano gli aspetti tecnici e di conseguenza spendere sapendo cosa si compra, quanto lo si paga rispetto a quale altro prodotto e cosa si paga.</p><p></p><p>Ero partito per cercare una ruota in carbonio con un profilo da 40/50 mm per copertoncino. Ho le Mavic R-sys slr, per cui il primo marchio che ho guardato è stato Mavic.</p><p></p><p>Dopo ho guardato gli altri marchi e sinceramente queste mi sono sembrate le migliori rispetto a:</p><p></p><p>- Vision metron 40, le quali pesano meno e hanno cuscinetti in ceramica ma nessuna miglioria sul cerchio.</p><p>- Corima s/s+ che pesano meno ma costano un botto in più</p><p>- Zipp 303 che pesano molto di più e costano molto di più.</p><p></p><p>Poi ho scoperto che la versione Elite rispetto alla 40c la quale costa di listino 400 euro in più, si differenzia solo nell'involucro esterno (vale a dire differenza esclusivamente estetica) dei mozzi e per non avere in dotazione sganci rapidi con perno in titanio e borse. Anzi, da notare che le 40 Elite avendo il mozzo tutto in alluminio, almeno stando ai pesi REALI trovati in rete, peserebbero pure leggermente in meno.</p><p></p><p>Così acquistare le 40c mi sembra più che altro da spacconi.</p><p></p><p>Grazie per avermi schiarito le idee.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Anassagora, post: 5308147, member: 24396"] Non per questo. E' che mi piace capire. Mi attirano gli aspetti tecnici e di conseguenza spendere sapendo cosa si compra, quanto lo si paga rispetto a quale altro prodotto e cosa si paga. Ero partito per cercare una ruota in carbonio con un profilo da 40/50 mm per copertoncino. Ho le Mavic R-sys slr, per cui il primo marchio che ho guardato è stato Mavic. Dopo ho guardato gli altri marchi e sinceramente queste mi sono sembrate le migliori rispetto a: - Vision metron 40, le quali pesano meno e hanno cuscinetti in ceramica ma nessuna miglioria sul cerchio. - Corima s/s+ che pesano meno ma costano un botto in più - Zipp 303 che pesano molto di più e costano molto di più. Poi ho scoperto che la versione Elite rispetto alla 40c la quale costa di listino 400 euro in più, si differenzia solo nell'involucro esterno (vale a dire differenza esclusivamente estetica) dei mozzi e per non avere in dotazione sganci rapidi con perno in titanio e borse. Anzi, da notare che le 40 Elite avendo il mozzo tutto in alluminio, almeno stando ai pesi REALI trovati in rete, peserebbero pure leggermente in meno. Così acquistare le 40c mi sembra più che altro da spacconi. Grazie per avermi schiarito le idee. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Mavic Cosmic C40
Alto
Basso