Mavic Cosmic carb. Ultimate (breve rece)

salvo92

Novellino
24 Settembre 2014
61
1
Visita sito
Bici
zero.7
Ne approfitto! Anch'io ho le ultimate! Mi ci trovo benissimo! Da un paio di mesi però ho un consumo anomalo dei pattini freno anteriori! Cioè il sinistro praticamente finisce nel giro di poche uscite! Ho provato tutto, a cambiare marca a controllare fino alla nausea centratura freno! Cosa può essere?
 

Gibosimone

Pignone
28 Ottobre 2006
154
5
Lucca
Visita sito
Bici
Scott
Buongiorno a tutti,ho le ultimate anche io,in una delle ultime uscite in bici l'anteriore prendendo una buca si è leggermente storta.. Durante la pedalata non si sente niente ma in frenata sa fastidio. Sapete se mandandola alla mavic si può raddrizzare? Qualcuno ha avuto esperienze simili? Grazie
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.911
7.568
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Buongiorno a tutti,ho le ultimate anche io,in una delle ultime uscite in bici l'anteriore prendendo una buca si è leggermente storta.. Durante la pedalata non si sente niente ma in frenata sa fastidio. Sapete se mandandola alla mavic si può raddrizzare? Qualcuno ha avuto esperienze simili? Grazie

Per le Cosmic ultimate vi è una policy, particolare, dunque contatta il rivenditore che a sua volta con il numero di serie contatterà Mavic e ti diranno cosa fare.
 
Ultima modifica:

Boltex

Pedivella
11 Luglio 2016
390
184
Pisa
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Ciao a tutti, valutando l'acquisto di ruote full carbon, ho trovato in zona dove abito la possibilità di prenderle, il tizio garantisce integrità e nessun problema, le ha alternate ad altri paia di ruote (più di uno) in quanto corre parecchio, e sta smaltendo queste tra il suo parco ruote, secondo voi 500 potrebbe essere un buon prezzo?