Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Mavic Cosmic Pro Sl C UST vs Fulcrum Speed 40C
Testo
<blockquote data-quote="Rone69" data-source="post: 6051565" data-attributes="member: 60783"><p>Finalmente sono riuscito ad ottenere un set di Mavic Cosmic Pro Carbon SL UST in prova per qualche giorno.</p><p>Molto belle, anche con la grafica che contraddistingue i prodotti test.</p><p>I pneumatici sono gli Yksion Pro UST da 25, e a 6bar misurano poco più di 27,5mm di larghezza <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/azz.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":azz" title="Azz :azz" data-shortname=":azz" /> e 23mm di altezza.</p><p>Naturalmente non le ho montate io, ma il negoziante, però ho assistito all'installazione del tubeless e posso confermare la facilità di montaggio e nel farli tallonare, mi sono sembrati più ostici da smontare, però avevano la camera d'aria e non so se possa influire.</p><p>A "braccio" mi sono sembrate più pesanti delle mie Dura Ace C24+Pro One da 23, cercherò nei prossimi giorni di ricavare dei pesi quanto più possibile veritieri.</p><p>La ruota anterore gira pastosa ma non è ben bilanciata.</p><p>Sono state latticizzate dal negoziante, non so con che prodotto nè in quale quantità, comunque non hanno perso nemmeno un decimo di bar ...... <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p>Ora vado, anche se il meteo non è speciale, son curioso di provarle.</p><p>A dimenticavo, anche in questo modello il cricchetto della ruota libera fa un gran suono, che ad alcuni piace, altri (io) lo ritengono un po troppo invadente.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Rone69, post: 6051565, member: 60783"] Finalmente sono riuscito ad ottenere un set di Mavic Cosmic Pro Carbon SL UST in prova per qualche giorno. Molto belle, anche con la grafica che contraddistingue i prodotti test. I pneumatici sono gli Yksion Pro UST da 25, e a 6bar misurano poco più di 27,5mm di larghezza :azz e 23mm di altezza. Naturalmente non le ho montate io, ma il negoziante, però ho assistito all'installazione del tubeless e posso confermare la facilità di montaggio e nel farli tallonare, mi sono sembrati più ostici da smontare, però avevano la camera d'aria e non so se possa influire. A "braccio" mi sono sembrate più pesanti delle mie Dura Ace C24+Pro One da 23, cercherò nei prossimi giorni di ricavare dei pesi quanto più possibile veritieri. La ruota anterore gira pastosa ma non è ben bilanciata. Sono state latticizzate dal negoziante, non so con che prodotto nè in quale quantità, comunque non hanno perso nemmeno un decimo di bar ...... o-o Ora vado, anche se il meteo non è speciale, son curioso di provarle. A dimenticavo, anche in questo modello il cricchetto della ruota libera fa un gran suono, che ad alcuni piace, altri (io) lo ritengono un po troppo invadente. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Mavic Cosmic Pro Sl C UST vs Fulcrum Speed 40C
Alto
Basso