Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Mavic Cosmic Pro Sl C UST vs Fulcrum Speed 40C
Testo
<blockquote data-quote="Rone69" data-source="post: 6079354" data-attributes="member: 60783"><p>Ciao Giuseppe, non, non ho ancora acquistato le ruote, però ho avuto la possibilità di provare per qualche giorno le Mavic Cosmic Pro Carbon, belle, reattive ma troppo pesanti, ti consiglio di cercare un negozio che abbia i campioni per i test e di prenotare una prova, ne vale la pena.</p><p></p><p>Presto dovrò scegliere un set di ruote nuovo, non solo per voglia, ma anche per necessità, nelle ultime settimane le mie C24 hanno avuto un tracollo.</p><p>Per ora sono incerto fra:</p><p>DtSwiss PRC 1400 Spline 35</p><p>Fulcrum Speed 40C</p><p>Easton EC90 SL</p><p>Autoassemblate con cerchi CarbonBikeKits TRU38C T800</p><p></p><p> Desidero una ruota TRL, sono giunto alla conclusione che il cerchio ideale per me sia 35/40mm, canale 18C, larghezza esterna non superiore a 26mm, mozzo che consenta una raggiatura 2:1 e magari profilo a U.</p><p>Le Easton sono quelle che si avvicinano di più a queste caratteristiche, ma non c'è un negozio ragionevolmente vicino che le tratti, in passato hanno avuto problemi di mozzi e sulle nuove non si trovano notizie in rete, così come per le PRC 1400 Spline.</p><p>Le ruote che ho menzionato costano tutte un botto, circa €1700 in negozio, assmblandomi una coppia con i cerchi indicati e dei buoni mozzi potrei spendere la metà o poco più.</p><p>Esistono decine di ruote "cinesi" o rimarcate da artigiani e o produttori con caratteristiche simili, ma alla fine c'è qualche dettaglio che non mi convince, per questo penso ache ad assemblarle.</p><p></p><p>Comunque le Speed 40C sono un gioiello! rimangono in cima alla lista delle papabili anche se come caratteristiche sono quelle più lontane da quelle della mia ruota ideale.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Rone69, post: 6079354, member: 60783"] Ciao Giuseppe, non, non ho ancora acquistato le ruote, però ho avuto la possibilità di provare per qualche giorno le Mavic Cosmic Pro Carbon, belle, reattive ma troppo pesanti, ti consiglio di cercare un negozio che abbia i campioni per i test e di prenotare una prova, ne vale la pena. Presto dovrò scegliere un set di ruote nuovo, non solo per voglia, ma anche per necessità, nelle ultime settimane le mie C24 hanno avuto un tracollo. Per ora sono incerto fra: DtSwiss PRC 1400 Spline 35 Fulcrum Speed 40C Easton EC90 SL Autoassemblate con cerchi CarbonBikeKits TRU38C T800 Desidero una ruota TRL, sono giunto alla conclusione che il cerchio ideale per me sia 35/40mm, canale 18C, larghezza esterna non superiore a 26mm, mozzo che consenta una raggiatura 2:1 e magari profilo a U. Le Easton sono quelle che si avvicinano di più a queste caratteristiche, ma non c'è un negozio ragionevolmente vicino che le tratti, in passato hanno avuto problemi di mozzi e sulle nuove non si trovano notizie in rete, così come per le PRC 1400 Spline. Le ruote che ho menzionato costano tutte un botto, circa €1700 in negozio, assmblandomi una coppia con i cerchi indicati e dei buoni mozzi potrei spendere la metà o poco più. Esistono decine di ruote "cinesi" o rimarcate da artigiani e o produttori con caratteristiche simili, ma alla fine c'è qualche dettaglio che non mi convince, per questo penso ache ad assemblarle. Comunque le Speed 40C sono un gioiello! rimangono in cima alla lista delle papabili anche se come caratteristiche sono quelle più lontane da quelle della mia ruota ideale. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Mavic Cosmic Pro Sl C UST vs Fulcrum Speed 40C
Alto
Basso