Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
mavic ksyrium elite
Testo
<blockquote data-quote="TheAndrez" data-source="post: 411856" data-attributes="member: 2561"><p>@topgomma: Lascia perdere, perchè non è solo una questione di mercato. Come in ogni cosa, ci sono gli eccessi e sono spesso ingiustificati, ma tra un'Elite ed un SL cambia tantissimo, soprattutto in termini di peso e rigidità.</p><p></p><p>Poi, è evidente che per un cicloturista/amatore di medio-basso livello buona parte delle innovazioni attuali siano sovradimensionate, e che spendere troppo sia inutile. </p><p></p><p>Le Ksyrium Elite sono un buon paio di ruote di media gamma e medio prezzo, sicuramente valide, sicuramente sottodimensionate rispetto al valore del mezzo che hai comprato. Secondo me, avresti fatto meglio a tenerti le Dura-Ace che c'erano su; quando passerai alle Mavic, soprattutto in pianura, sentirai un netto senso di minor scorrevolezza (non perchè le Ksy siano cattive, ma perchè i mozzi DA sono migliori).</p><p>Ho 4 biciclette (fra il sottoscritto e mio padre), 6 paia di ruote diverse e prima di comprarne ancora testo tutte le possibili alternative (in quanto le ruote sono il 40% delle prestazioni e del carattere di una bici), non saprei più elencarti tutte le ruote che ho provato. Inoltre possiedo le Elite, e ti posso dire che rispetto ad un paio di nuove Zonda - che costano uguale - sono misuratamente inferiori, in tutto...</p><p></p><p>Ad ogni modo, se sei contento e convinto del tuo acquisto, ti auguro buone pedalate, alla fine è soggettivo ogni parametro di acquisto (estetica, budget etc.).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="TheAndrez, post: 411856, member: 2561"] @topgomma: Lascia perdere, perchè non è solo una questione di mercato. Come in ogni cosa, ci sono gli eccessi e sono spesso ingiustificati, ma tra un'Elite ed un SL cambia tantissimo, soprattutto in termini di peso e rigidità. Poi, è evidente che per un cicloturista/amatore di medio-basso livello buona parte delle innovazioni attuali siano sovradimensionate, e che spendere troppo sia inutile. Le Ksyrium Elite sono un buon paio di ruote di media gamma e medio prezzo, sicuramente valide, sicuramente sottodimensionate rispetto al valore del mezzo che hai comprato. Secondo me, avresti fatto meglio a tenerti le Dura-Ace che c'erano su; quando passerai alle Mavic, soprattutto in pianura, sentirai un netto senso di minor scorrevolezza (non perchè le Ksy siano cattive, ma perchè i mozzi DA sono migliori). Ho 4 biciclette (fra il sottoscritto e mio padre), 6 paia di ruote diverse e prima di comprarne ancora testo tutte le possibili alternative (in quanto le ruote sono il 40% delle prestazioni e del carattere di una bici), non saprei più elencarti tutte le ruote che ho provato. Inoltre possiedo le Elite, e ti posso dire che rispetto ad un paio di nuove Zonda - che costano uguale - sono misuratamente inferiori, in tutto... Ad ogni modo, se sei contento e convinto del tuo acquisto, ti auguro buone pedalate, alla fine è soggettivo ogni parametro di acquisto (estetica, budget etc.). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
mavic ksyrium elite
Alto
Basso