Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Maxi-operazione contro le contraffazioni in Cina
Testo
<blockquote data-quote="WNC2" data-source="post: 7784902" data-attributes="member: 12902"><p>Sì, ma lo Street Price qui, quindi vuol dire spedizioni di container dazi, iva, magari un distributore europeo che poi a sua volta rivende in Europa, e minimo minimo un raddoppio o triplicamento dei costi con poi tutti gli oneri di assistenza che una ditta sana deve calcolare, una cosa prodotta in Cina e venduta da un magazzino magari a km zero ha costi ben diversi.</p><p></p><p>Per farti un esempio, ormai su YouTube, prima di ogni video sono sommerso di pubblicità o di integratori o di negozi di biciclette in sequenza, cosa che ha un costo non indifferente, il cinese sfrutta questa pubblicità e ti spedisce qua a costi nettamente più bassi, qua se non ti rimane almeno il 20% non campi, là magari campano felicissimi con un utile di mezzo dollaro per catena venduta.</p><p></p><p>sono solo mie ipotesi da commerciante......... rigorosamente IMHO</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="WNC2, post: 7784902, member: 12902"] Sì, ma lo Street Price qui, quindi vuol dire spedizioni di container dazi, iva, magari un distributore europeo che poi a sua volta rivende in Europa, e minimo minimo un raddoppio o triplicamento dei costi con poi tutti gli oneri di assistenza che una ditta sana deve calcolare, una cosa prodotta in Cina e venduta da un magazzino magari a km zero ha costi ben diversi. Per farti un esempio, ormai su YouTube, prima di ogni video sono sommerso di pubblicità o di integratori o di negozi di biciclette in sequenza, cosa che ha un costo non indifferente, il cinese sfrutta questa pubblicità e ti spedisce qua a costi nettamente più bassi, qua se non ti rimane almeno il 20% non campi, là magari campano felicissimi con un utile di mezzo dollaro per catena venduta. sono solo mie ipotesi da commerciante......... rigorosamente IMHO [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Maxi-operazione contro le contraffazioni in Cina
Alto
Basso