Meccanici bici zona Padova/Venezia

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
1.893
1.322
Fregona
Visita sito
Bici
BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
Da un lato comprensibile ma è un ostracismo un pó ridicolo e controproducente, se non hai preso i soldi per l'acquisto della bici così perdi anche quelli della manutenzione.. contento lui.
Non so aiutarti nella zona, ma penso basti provarne altri li attorno. Non credi la pensino tutti come lui..
 

Ulisse74

Pedivella
5 Novembre 2012
477
85
Mestre
Visita sito
Bici
Bonetti acciaio ciclocross - De Rosa Corum
Siccome il mio meccanico è diventato un pò schizzinoso sulle canyon... (ne stanno vendendo troppe) mi potete dire un meccanico zona padova/venezia) che faccia la manutenzione senza problemi?
Meccanico molto molto onesto, oltre che bravo è a Cazzago. Non fa molte bici da corsa ma eccezionale
 

Ulisse74

Pedivella
5 Novembre 2012
477
85
Mestre
Visita sito
Bici
Bonetti acciaio ciclocross - De Rosa Corum
A mestre pavan a Favaro Veneto, grandissimo e fa riparazioni che gli altri non sanno neanche cosa siano. Ti avevo messo prima l'altro perché a metà tra Padova e Venezia
 

D10S

Apprendista Passista
18 Luglio 2012
947
64
Visita sito
Bici
bianchi
Padova, ci sono diversi meccanici, quello dove mi son trovato meglio e anche il più bravo secondo me è Cicli Morello. POi ci sta il deca che fa manutenzione e sono stato anche al Punto ciclo e fitness ( non mi son trovato male con nessuno dei due ma morello è molto più bravo a mio avviso). Poi ho visto che ci sta un artigiano Faggin che ha l'insegna con scritto fabbrica e officina riparazioni biciclette ma non ci sono mai stato e ho sentito parlare bene anche di Berma ma non ci sono mai stato. Questa è la mia esperienza in un anno a Padova. Fuori da Padova non conosco nessuno.