Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Meccanici cani
Testo
<blockquote data-quote="Denny's Triban3" data-source="post: 4490787" data-attributes="member: 46046"><p>Ciao a tutti questa mattina sono andato da quell' inrispettoso di un meccanico vicino a casa mia chiedendoli se può montarmi il m.c e la serie sterzo del telaio nuovo in carbonio (pagato un occhio della testa). Oltre a maneggiarlo come se fosse un giocoliere come se fossero delle palline ha avuto la faccia tosta di buttarlo dentro lo scatolone (con cui la avevo portata) ha deciso di prendere i cuscinetti e l'expander e tirarli contro il telaio per metterli nello scatolone <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/boxen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":twisted:" title="Boxen :twisted:" data-shortname=":twisted:" />. Conclusione: ha beccato il telaio allora li mi sono saltati i nervi.... per fortuna da quanto ho visto il telaio non è danneggiato ma gli ho fatto subito capire al meccanico che ho lo trattava bene facendo un buon lavoro o erano guai :angrymod: . Domani vado a ritirarla e vedrò se ha capito cosa significa avere rispetto della roba altrui. :angrymod:</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Denny's Triban3, post: 4490787, member: 46046"] Ciao a tutti questa mattina sono andato da quell' inrispettoso di un meccanico vicino a casa mia chiedendoli se può montarmi il m.c e la serie sterzo del telaio nuovo in carbonio (pagato un occhio della testa). Oltre a maneggiarlo come se fosse un giocoliere come se fossero delle palline ha avuto la faccia tosta di buttarlo dentro lo scatolone (con cui la avevo portata) ha deciso di prendere i cuscinetti e l'expander e tirarli contro il telaio per metterli nello scatolone :twisted:. Conclusione: ha beccato il telaio allora li mi sono saltati i nervi.... per fortuna da quanto ho visto il telaio non è danneggiato ma gli ho fatto subito capire al meccanico che ho lo trattava bene facendo un buon lavoro o erano guai :angrymod: . Domani vado a ritirarla e vedrò se ha capito cosa significa avere rispetto della roba altrui. :angrymod: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Meccanici cani
Alto
Basso