Meccanico esperto a Torino?

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.433
625
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Rispolvero anch'io questa discussione.
Un mio parente che vive a Torino sta' acquistando una mtb Canyon online e gli servirebbe un meccanico per completare l'assemblaggio e controllo della bici.A quale negozio/meccanico puo' rivolgersi senza che gli fanno problemi per la bici acquistata online?Tra l'altro dovrebbe acquistare anche le scarpette e tutto l'abbigliamento per andare in bici.Grazie.
 

redparrot62

Novellino
16 Marzo 2014
51
0
Grugliasco (TO)
Visita sito
Bici
Cervelo RS
Rispolvero anch'io questa discussione.
Un mio parente che vive a Torino sta' acquistando una mtb Canyon online e gli servirebbe un meccanico per completare l'assemblaggio e controllo della bici.A quale negozio/meccanico puo' rivolgersi senza che gli fanno problemi per la bici acquistata online?Tra l'altro dovrebbe acquistare anche le scarpette e tutto l'abbigliamento per andare in bici.Grazie.

Se prendi Canyon la bici ti arriva già tutta montata (al netto delle ruote e del manubrio). Montare questi componenti però è davvero un gioco da ragazzi, non credo sia necessario alcun meccanico, basta avere un minimo di manualità.

Se hai bisogno di un buon meccanico io conosco Dedonato in corso Regina.
Lavora bene e a prezzi mi sembra onesto.
 

dadi1969

Novellino
18 Aprile 2010
84
0
mondovi
Visita sito
Bici
cannondale s6 evo
viaggio sovente tra il cuneese e il Torinese,stavo cercando un bravo meccanico di bdc.
non importa che sia un rivenditore ma uno che sappia fare di tutto un bravo consulente,uno a cui puoi dare fiducia.un personaggio preparato sia sui freni a disco che i cambi di ultima generazione.
chi di voi conosce una figura del genere?
preferirei nel circondario di Torino.
grazie
 

dadi1969

Novellino
18 Aprile 2010
84
0
mondovi
Visita sito
Bici
cannondale s6 evo
viaggio sovente tra il cuneese e il Torinese,stavo cercando un bravo meccanico di bdc.
non importa che sia un rivenditore ma uno che sappia fare di tutto un bravo consulente,uno a cui puoi dare fiducia.un personaggio preparato sia sui freni a disco che i cambi di ultima generazione.
chi di voi conosce una figura del genere?
preferirei nel circondario di Torino.
grazie
dato che mi serviva un consiglio zona Orbassano
rivalta
rivoli
 

umbe25

Apprendista Passista
22 Marzo 2010
874
236
prov. torino
Visita sito
Bici
Pina acciaio, Wilier 110 air , Trek superfly 9.8
A Nichelino che conosco personalmente c’è il bike 2.0, bravi ed onesti, altrimenti ad Orbassano, ma conosco solo per amici soddisfatti e non direttamente, Stroppa
 

Cocciam

Pedivella
9 Agosto 2011
494
95
Asti
Visita sito
Bici
Curve Belgie Disc
Ci riprovo a distanza di qualche tempo: meccanci bravi in zona Torino?
Citando qualche messaggio sopra, non importa che sia un rivenditore ma uno che sappia fare di tutto un bravo consulente,uno a cui puoi dare fiducia.un personaggio preparato sia sui freni a disco che i cambi di ultima generazione.