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Meccanico o elettronico?
Testo
<blockquote data-quote="Catusr" data-source="post: 7223223" data-attributes="member: 98587"><p>Salute a tutti,</p><p>devo comprare la prima bici da triathlon, gironzolando su internet l'unica bici papabile senza dover vendere un rene è la Canyon Speedmax CF 8 con ultegra disc/meccanico. </p><p>Giusto per capire cosa offre il mercato dei sivende (anche perchè le bici da comprare sarebbero 2 una per me e una per mia moglie) vado dal mio meccanico per qualche info.</p><p>Parte subito con bici da 8/9k parla di lenticolari ecc...la cosa che mi segna è il discorso che mi ha fatto sul cambio meccanico, della sua difficolta a girare il manubrio e a cambiare per via del giro dei cavi interno, angoli retti ecc e quindi mi consigliava assolutamente l'elettronico.</p><p>io sulla bdc ho sempre avuto cambi meccanici e di questi problemi non ne ho mai avuti....però con le geometrie e i manubri delle bici da TT mi sorge il dubbio che ciò che dice sia vero. </p><p>La vostra esperienza?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Catusr, post: 7223223, member: 98587"] Salute a tutti, devo comprare la prima bici da triathlon, gironzolando su internet l'unica bici papabile senza dover vendere un rene è la Canyon Speedmax CF 8 con ultegra disc/meccanico. Giusto per capire cosa offre il mercato dei sivende (anche perchè le bici da comprare sarebbero 2 una per me e una per mia moglie) vado dal mio meccanico per qualche info. Parte subito con bici da 8/9k parla di lenticolari ecc...la cosa che mi segna è il discorso che mi ha fatto sul cambio meccanico, della sua difficolta a girare il manubrio e a cambiare per via del giro dei cavi interno, angoli retti ecc e quindi mi consigliava assolutamente l'elettronico. io sulla bdc ho sempre avuto cambi meccanici e di questi problemi non ne ho mai avuti....però con le geometrie e i manubri delle bici da TT mi sorge il dubbio che ciò che dice sia vero. La vostra esperienza? [/QUOTE]
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