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Meccanico o elettronico?
Testo
<blockquote data-quote="EliaCozzi" data-source="post: 7223534" data-attributes="member: 89446"><p>Se non hai un previsto limite di budget, vai di elettronico senza dubbio.</p><p>Io ho la bici TT con cambio meccanico (tutte le mie bici hanno cambio meccanico) e se dovessi passare all'elettronico la prima su cui lo monterei è la TT.</p><p>Nel meccanico i cavi non danno alcun problema, lo sterzo gira benissimo e non ci sono difetti. Il vero vantaggio dell'elettronico sono i comandi satellite: se sei in salita, rilancio, sprint o altro per cui stai impugnando la bici per le corna, se vuoi cambiare devi spostare le mani sulle appendici a cercare le levette: ti garantisco che non è comodo per nulla e se sei in fuori sella è quasi impossibile riuscirci senza sbandare/cadere.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="EliaCozzi, post: 7223534, member: 89446"] Se non hai un previsto limite di budget, vai di elettronico senza dubbio. Io ho la bici TT con cambio meccanico (tutte le mie bici hanno cambio meccanico) e se dovessi passare all'elettronico la prima su cui lo monterei è la TT. Nel meccanico i cavi non danno alcun problema, lo sterzo gira benissimo e non ci sono difetti. Il vero vantaggio dell'elettronico sono i comandi satellite: se sei in salita, rilancio, sprint o altro per cui stai impugnando la bici per le corna, se vuoi cambiare devi spostare le mani sulle appendici a cercare le levette: ti garantisco che non è comodo per nulla e se sei in fuori sella è quasi impossibile riuscirci senza sbandare/cadere. [/QUOTE]
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