Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Medio o basso profilo
Testo
<blockquote data-quote="mika" data-source="post: 3821389" data-attributes="member: 7133"><p>Per la visione del Forum. E' ovvio che non ho impostato alcun layout. cerco di capire chi sta chiedendo cosa e cerco di consigliare la soluzione più facile per lui.</p><p>In questo caso, profilo 42 pesante renderebbe di sicuro peggiore la conduzione del mezzo quasi ovunque, per avere cosa? la bici più figa? Ma daiiiii...io di mio non posso consigliare una cosa a mio modo di vedere sbagliata. Fulcrum = esplosività e velocità, e poi sono Campagnolo, le altre = una tamarrata inutile e dannosa. Ovvio che gli consiglio le prime dovendo avere solo quelle. Mi pare più che logico.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mika, post: 3821389, member: 7133"] Per la visione del Forum. E' ovvio che non ho impostato alcun layout. cerco di capire chi sta chiedendo cosa e cerco di consigliare la soluzione più facile per lui. In questo caso, profilo 42 pesante renderebbe di sicuro peggiore la conduzione del mezzo quasi ovunque, per avere cosa? la bici più figa? Ma daiiiii...io di mio non posso consigliare una cosa a mio modo di vedere sbagliata. Fulcrum = esplosività e velocità, e poi sono Campagnolo, le altre = una tamarrata inutile e dannosa. Ovvio che gli consiglio le prime dovendo avere solo quelle. Mi pare più che logico. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Medio o basso profilo
Alto
Basso