bici

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.677
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Le mega offerte ci sono davvero, sia su bici disc forse per via del corona virus sia su bici rim. Anzi le bici rim quasi non hanno più mercato. Eccovi un esempio.

P.S. La prenderei al volo se non l'avessi già :))):
 

bull5

Novellino
12 Settembre 2015
34
15
Visita sito
Bici
Scott addict R3 2009
il disco lo trovo utile solo quando faccio salite al 12% - 15% e in discesa ogni tanto mi scoppia il copertone usando ancora delle preistoriche ksyrium SL..... Per il resto il disco oltre a pesare di più, avere più manutenzione, costare di più ed essere a mio parere brutto da vedere su una bdc non ha vantaggi. IMHO
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: zuzzurellone

ManniWaldner

Apprendista Velocista
13 Giugno 2013
1.245
577
36
Bolzano
Visita sito
Bici
Rewel CSL - Campagnolo Record - Winspace Hyper | Radon ZR Race 8.0 29" | Canyon Inflite CF SLX
Ho acquistato da poco un Dedacciai Ran praticamente NUOVO con un segno sul carro fatto con la catena (solo estetico) a 600 euri. E, udite udite, ha addirittura i cavi del cambio esterni sull'obliquo :azz :azz :azz
 

bull5

Novellino
12 Settembre 2015
34
15
Visita sito
Bici
Scott addict R3 2009
Ho acquistato da poco un Dedacciai Ran praticamente NUOVO con un segno sul carro fatto con la catena (solo estetico) a 600 euri. E, udite udite, ha addirittura i cavi del cambio esterni sull'obliquo :azz :azz :azz
Anche la mia scott addict r1 del 2011 ha i cavi esterni sull'obliquo. Monto ruote c24 e cambio ultegra 8000. La bici pesa 7 kg coi pedali. La bici ha 10 anni e vedendo le bici nuove dei miei compagni di uscite con freni da moto e ruote da mountain bike mi tengo stretto la mia essendo 1.5 kg in meno. Non ho nessuna difficoltà a staccare la maggior parte dei ciclisti con disco in discesa....