bici

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.793
8.808
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Perdonami ho appena perso un'ora per far passare un filo freno in un telaio senza canaline interne, il cui foro d'uscita del cavo era da 1.8 mm. Ovviamente senza inserti smontabili e rimontabili che aumentino la dimensione dei fori. Ho il dente un po' avvelenato oggi...

Beh, ma te le vai a cercare, integrazione ciclistica e funi di ferro fanno abbastanza a cazzotti. :mrgreen:
Comuque con il Park Tool IR1 parecchi problemi si semplificano.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Veramente io non ho confermato niente. Ho detto solo di cosa si parla in un altro 3d, ovvero quelle che sono le novita di una BDC.
Te lo riposto così ti rendi conto.


E nel mio messaggio n. 262 ho scritto le stesse cose spiegando la altro 3d. Come vedi hai aggiunto cose sbagliate.
Paolo
Che significa citare un altro 3d. Qui si parlava dell'essere superate o meno di 3 bici ben precise. Ebbene quelle 3 bici costano 3 mila euro in meno di 7000 euro e NON sono superate. Hanno l'elettronico, i dischi, i cerchi in carbonio, pesano sui 7 kg e costano 4000 euro circa.
 

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Possiedo una giant defy con filisteria integrata, disc ed elettronico. È un bel macigno da 8kg,che però adoro.l'integrazione dei cavi è data da un coperchio di plastica sull'attaccco manubrio dal peso si e no di 15 grammi, per cui non credo che l'integrazione sposti più di tanto l'asticella della bilancia
 
  • Mi piace
Reactions: golias

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.883
9.544
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Possiedo una giant defy con filisteria integrata, disc ed elettronico. È un bel macigno da 8kg,che però adoro.l'integrazione dei cavi è data da un coperchio di plastica sull'attaccco manubrio dal peso si e no di 15 grammi, per cui non credo che l'integrazione sposti più di tanto l'asticella della bilancia

Quello della bilancia no, quello del portafogli invece...... :mrgreen:
 

leandro_loi

Velocista
20 Luglio 2019
5.256
4.710
54
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
Beh, ma te le vai a cercare, integrazione ciclistica e funi di ferro fanno abbastanza a cazzotti. :mrgreen:
Comuque con il Park Tool IR1 parecchi problemi si semplificano.
ce l'ho. e non è più stretto di 1,8 mm purtroppo. quello mi portano da montare, quello devo montare purtroppo.
P.S. Se avessi dovuto tirare il tubo freno idraulico il foro sarebbe stato molto ma molto più grosso.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Caspita! Bisognerà avvisare Canyon e Rose che stanno vendendo bici vintage.....
Li avvisi tu?
Già che ci sei avvisa anche Scott, Specialized, Trek, ecc.ecc. che su bdcforum si ritengono le loro bici modello 2020 in vendita, superate.:-)xxxx
A Quintana lo avverto io: :mrgreen:
 
Ultima modifica:

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.104
7.147
genova
Visita sito
Bici
Specy
io ho una swork disc etape autoassemblata molto leggera .
ma purtroppo e' SUPERATA (concordo)
SUPERATA da tanti cancelli con sopra gente che non si fa tutte queste seghe mentali ma pigia sui pedali!!
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.883
9.544
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Li avvisi tu?
Già che ci sei avvisa anche Scott, Specialized, Trek, ecc.ecc. che su bdcforum si ritengono le loro bici modello 2020 in vendita, superate.:-)xxxx
A Quintana lo avverto io: :mrgreen:


Grazie mille! Dare brutte notizie non mi e mai piaciuto:mrgreen:
 

Paolore

via col vento
13 Luglio 2012
2.009
1.929
57
albinea
Visita sito
Bici
Nevi titanio
Li avvisi tu?
Già che ci sei avvisa anche Scott, Specialized, Trek, ecc.ecc. che su bdcforum si ritengono le loro bici modello 2020 in vendita, superate.:-)xxxx
A Quintana lo avverto io: :mrgreen:
Per la precisione Scott, Trek e specialized hanno già in catalogo bici con quelle caratteristiche. Quindi non bisogna avvisarle.
Paolo
 
  • Mi piace
Reactions: golias