meglio tardi che mai....

#fede#

Apprendista Scalatore
2 Gennaio 2005
2.604
2
Italy
Visita sito
Bici
Cervelo S5
Ciao a tutti! Mi presento ora, nonostante abbia già scritto qualche topic e qualche post.
Mi chiamo federico, e ho 20 anni; abito a Gargallo, paesino dell'alto novarese. Vivo in un posto stupendo per il ciclismo (sia mtb che bdc). Vivo infatti a 7km dal lago d'orta, 20 dal Maggiore, una 50ina dalle bellissime valli ossolane, e una 20ina dalla valsesia. Se invece volgo lo sguardo a sud, ho le sterminate pianure novaresi.
Sono solo 2 anni che pedalo con serietà; anzi, direi 1, visto che è il primo anno che sono tesserato UDACE. Ho già fatto qualche gara, tutte di mtb (sono fondamentalmente un biker, ma anche la bdc mi piace un sacco): 2 gare di cross-country (disciplina che non mi piace per niente, perchè ho bisogno di qualche km per "carburare" e 2 Gf (mi piacciono un sacco, soprattutto quelle con tante tante salite). Alla GF dell'Erbaluce (mia prima in assoluto) mi sono piazzato a un ottimo (contanto che è la prima gara) 109esimo posto su 250-300 partecipanti.
Alla GF paola pezzo (2a gara), invece, ho concluso 720 su più di 2000 partecipanti.
Ho una Giant XtC team spettacolare, montata SRAM X.0, avid single digit sl, fsa carbon, molte cose extralite, deraglio XTR, Xmax sl, e marzocchi marathon SL.
Come bdc ho (avrò, da mercoledì, perchè mi arriva il telaio nuovo. Prima era in Bianchi M-Alloy) una Basso Zer-K in alu e carbonio, montata completamente Campy Veloce.
Il mio forte sono le salite, visto il mio peso piuma di 53kg.

Nella vita studio economia aziendale all'università di novara (a ottobre 2o anno), pianoforte in conservatorio sempre a novara (8o anno); sono un avisino e socio Admo. Inoltre lavoro 6 ore a settimana in una scuola di danza, dove suono come pianista accompagnatore per i corsi di danza classica (bambine dai 4 ai 20 anni); è proprio un lavoraccio, soprattutto quando ci sono le ragazze dai 16anni in su...... :cool:
Qui ho conosciuto anche il mio amore, Selene che penso che tra un po' odierà la bici visto quanto sono preso io! :))): Non ci deve provare, visto che mi giro mezzo nord-italia per i suoi concorsi (con ottimi risultati; giusto ieri è arrivata seconda a un concorso ad Acquiterme)....e lei non mi ha ancora visto all'azione in nessuna gara!!!

Dovrei aver finito........

ciao!!!
 

corryrage

Novellino
8 Luglio 2005
5
0
Visita sito
Gran bei posti doce abiti. Li conosco bene.
Fino a qualche anno fa' mia nonna abitava a Soriso (mia mamma è nata lì).
...il Lago d'Orta poi è un piccolo gioellino.

Buone pedalate !!
 

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.337
38
67
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
Benvenuto.
Io abito nell'Alto Milanese (zona Legnano), ma giro spesso dalle tue parti tra il lago Maggiore, il lago d'Orta e l'Ossola: Il Mottarone (la "mia palestra" di allenamento), L'Alto Vergante in generale, la zona di Piancavallo, Campello Monti. e le varie altre salite. Davvero dei bei posti.
Questi percorsi li faccio tutti in BDC. Con la MTB, invece, giro spesso nel parco del Ticino nella stagione invernale, mentre in estate ho la fortuna di frequentare le montagne Valdostane.


Ciao! :cool: