....meglio tardi che mai...

e.bobo

Apprendista Passista
1 Giugno 2009
897
1
ciociaro
Visita sito
:eek:......chiedo umilmente scusa per non essermi presentato subito........:eek:

ma, ho scoperto il forum per caso :bua:... mi sono appassionato subito e non sono riuscito a rimanere a "cincischiare" come visitatore;nonzo% ..ho dovuto da subito registrarmi e lanciarmi nella mischia....o-o
ho seguito il vecchio motto "se vuoi imparare a nuotare devi prima tuffarti" :mrgreen:

.....adesso pian pianino sto cominciando ad orientarmi....e.....non riesco più a staccarmi......

..-- dimenticavo:

ho 4? anni, dopo uno stop di 2 lustri ho ripreso a pedalare da circa 3 anni... grazie alla vecchia passione per la bici e....alla necessità di smaltire i 25kg in più :cry: dovuti all'incontenibile piacere per la buona cucina.

Lo scorso anno ho percorso circa 4.500 km e la gamba cominciava nuovamente a girare, poi a Natale mi sono dovuto fermare causa n.3 ernie del disco (....scusate se è poco..) e dopo tanto penare da poco ho cominciato a rifare qualche uscita.

La bilancia è ferma a 90.0 ;nonzo%... con 1.79 di altezza..... come la strada inizia a salire la "pompa" si pianta in over :wacko: .......e .... quando leggo delle vostre performance...inizio a rosicare tanto che mi viene da :cassius:..(amichevolmente) ... spero comunque di non avere altri risentimenti di salute e di potermi godere l'estate che è appena entrata con lunghe e salutari passeggiate...:-x....:-x....:-x

a presto e grazie
bobo
o-o
 

e.bobo

Apprendista Passista
1 Giugno 2009
897
1
ciociaro
Visita sito





Benvenuto!!!con e quando avrai sistemato la schiena andrai come il VENTO!!!

benvenuto!!!!



Benvenuto Bobo o-o



Benvenuto e.bobo, la sfida è con noi stessi...

Ciao, benvenuto nel forum!

che ti piace la cucina si vede !!!
o-o bienvenut tra noi o-o


o-o grazie di cuore per la vostra cordiale accoglienza o-o

e ..... un saluto sincero a tutti i visitors del forum :mrgreen:

spero di poter condividere altri momenti :-x con tutti voi incontrandovi ........
..... di giro in giro ...o-o ciao Bobo