Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Membrane comandi/pompe Shimano
Testo
<blockquote data-quote="SCR1" data-source="post: 7154838" data-attributes="member: 9488"><p>Ciao a tutti</p><p>Sembra che Shimano abbia fatto vedere per la prima volta che le membrane delle pompe/serbatoio sia STRADA che MTB possono essere sostituite.</p><p>Posto che il ricambio ancora non è disponibile e dunque lo cambieranno solamente in garanzia nei centri specializzati, pare che il motivo scatenante che provoca il problema,, sia generato dal rimandare in battuta i pistoni senza l'apertura della vite di spurgo, dove si crea una forte pressione interna alla pompa</p><p>Dunque il consiglio per tutti per evitare pompe che risucchiano durante il rilascio e fastidiose perdite di olio dalle membrane stesse, è quello di installare l'imbuto di spurgo , previa apertura della vite, e poi, rimandare i pistoni all'origine.</p><p>Un saluto</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="SCR1, post: 7154838, member: 9488"] Ciao a tutti Sembra che Shimano abbia fatto vedere per la prima volta che le membrane delle pompe/serbatoio sia STRADA che MTB possono essere sostituite. Posto che il ricambio ancora non è disponibile e dunque lo cambieranno solamente in garanzia nei centri specializzati, pare che il motivo scatenante che provoca il problema,, sia generato dal rimandare in battuta i pistoni senza l'apertura della vite di spurgo, dove si crea una forte pressione interna alla pompa Dunque il consiglio per tutti per evitare pompe che risucchiano durante il rilascio e fastidiose perdite di olio dalle membrane stesse, è quello di installare l'imbuto di spurgo , previa apertura della vite, e poi, rimandare i pistoni all'origine. Un saluto [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Membrane comandi/pompe Shimano
Alto
Basso