Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Membrane comandi/pompe Shimano
Testo
<blockquote data-quote="SCR1" data-source="post: 7156309" data-attributes="member: 9488"><p>Esatto, sicuramente aprendo la vite i pistoni rientrano con una facilità estrema senza alcun rischio</p><p>Tanto per capire la vite si spana solamente se si usa la torxe sbagliata, quella vite è poggiata e va ri poggiata</p><p>Quante volte ho letto di persone che fanno fatica a rimandare i pistoni a zero e cambiando pastiglie, poi non riescono a far ruotare il disco libero, questo dipende, o da troppo olio nel circuito, come ho spiegato gli impianti pre spurgati, oppure semplicemente aria, dovuta a diversi fattori , uno è uno spurgo non perfetto. Dunque la pratica di aprire la vite della pompa che ruba 1 minuto circa è sempre da fare, salvaguarda l'impianto. Nei veicoli il problema non si pone , perchè il tappo della vaschetta è forato</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="SCR1, post: 7156309, member: 9488"] Esatto, sicuramente aprendo la vite i pistoni rientrano con una facilità estrema senza alcun rischio Tanto per capire la vite si spana solamente se si usa la torxe sbagliata, quella vite è poggiata e va ri poggiata Quante volte ho letto di persone che fanno fatica a rimandare i pistoni a zero e cambiando pastiglie, poi non riescono a far ruotare il disco libero, questo dipende, o da troppo olio nel circuito, come ho spiegato gli impianti pre spurgati, oppure semplicemente aria, dovuta a diversi fattori , uno è uno spurgo non perfetto. Dunque la pratica di aprire la vite della pompa che ruba 1 minuto circa è sempre da fare, salvaguarda l'impianto. Nei veicoli il problema non si pone , perchè il tappo della vaschetta è forato [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Membrane comandi/pompe Shimano
Alto
Basso