Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Membrane comandi/pompe Shimano
Testo
<blockquote data-quote="SCR1" data-source="post: 7156992" data-attributes="member: 9488"><p>Dunque tu invece che aprire la vite sulla pompa, dove non si corre alcun pericolo di infiltrazioni di aria, tempo di apertura un attimo, apriresti il nipplo di spurgo, con la sicura iniezione di aria, perchè se per caso i pistoni per effetto dei quad ring molleggiano e tendono a tornare indietro , avrai aria sicuramente, non solo ma dovresti con una mano aprire il nipplo con una chiave da 7 spingere i pistoni ed alla velocità della luce chiudere la vite di spurgo, perchè o entra aria o esce olio da sopra</p><p>Gradirei anche capire dove starebbe la convenienza, perchè il nipplo di spurgo, così viene definito proprio perchè serve solamente per lo spurgo, e non ad altro. IL fattore apertura vite superiore ha il solo ed unico scopo di non creare eventuali sovra pressioni, una volta che i pistoni sono spinti verso lo zero basta non toccare niente e richiudere semplicemente la vite, con zero problemi e nessuna percolazione di olio</p><p>Mi pare più razionale che ne pensi?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="SCR1, post: 7156992, member: 9488"] Dunque tu invece che aprire la vite sulla pompa, dove non si corre alcun pericolo di infiltrazioni di aria, tempo di apertura un attimo, apriresti il nipplo di spurgo, con la sicura iniezione di aria, perchè se per caso i pistoni per effetto dei quad ring molleggiano e tendono a tornare indietro , avrai aria sicuramente, non solo ma dovresti con una mano aprire il nipplo con una chiave da 7 spingere i pistoni ed alla velocità della luce chiudere la vite di spurgo, perchè o entra aria o esce olio da sopra Gradirei anche capire dove starebbe la convenienza, perchè il nipplo di spurgo, così viene definito proprio perchè serve solamente per lo spurgo, e non ad altro. IL fattore apertura vite superiore ha il solo ed unico scopo di non creare eventuali sovra pressioni, una volta che i pistoni sono spinti verso lo zero basta non toccare niente e richiudere semplicemente la vite, con zero problemi e nessuna percolazione di olio Mi pare più razionale che ne pensi? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Membrane comandi/pompe Shimano
Alto
Basso