Mendola bike Day 2017: 16/9/17

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
io decido gia adesso: domattina controllo il radar e decido cosa fare. delle previsioni ballerine mi fido poco. non credo riescano a prenderci, per domani, essendo troppo variabile. sembra pero che il peggio passi stanotte.

mandero messaggio qui verso le 8. comunque se vengo mi vedrete circa alle 8:45, splendido, elegante e leggiadro sula mia TREK bianco-rossa, al Maxi-Mode.
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.918
1.544
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Dopo una bellissima giornata, le nuvole sono arrivate.
Speriamo sfoghi tutto stanotte e domani sia una giornata non dico bella, ma almeno passabile.

Io, meteo permettendo, comincerei la salita verso le 14.00.
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
291
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Peccato......dai ci rifaremo al trofeo bonatti quest anno penso di partecipare di nuovo visto che non vado in Puglia....ciaooo



Al momento qui ad Appiano piove bene, ma l'immagine da satellite non è così tremenda, sembra che il grosso stia sfilando molto più a sud.
Io aspetto... in ogni caso di tratterà di una Mendola con la bici ibrida, parafanghi, borsetta con i ricambi ecc
 

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
Visto, però se esco verso le 10 non faccio la Mendola. La discesa sarebbe dal lato di Appiano e troppo pericolosa per me. A meno che non esce il sole che asciuga... Ma dubito.
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
291
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
E continua a piovere...
Ma non è che annullano tutto? Dopo magari un saltino al Maxi Mode vado a farlo, tanto per vedere se ci sono i cartelli
E caso mai se ne parla per pomeriggio
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
291
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Io vado! Mi trovo con un paio di amici alle 14:15 ad Appiano
Sono stato a vedere, la strada è chiusa con tanto di cartelli e vigile, pur con pochissimi ciclisti
Ma il meteo dovrebbe migliorare un po'
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
291
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Fatta, poca gente veramente... così mi sono potuto gustare con calma il succo di mele caldo al passo
Nel pomeriggio era fattibilissimo, strada bagnata solo a tratti e 11 gradi in cima

Ho rivisto con piacere anche qualche amico, per esempio Dolomitico. Impressionante quanto è magro e che gambe ha... non è difficile capire perché va così forte

Non ho visto invece [MENTION=16667]pensopositivo[/MENTION] cambiato idea?
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.918
1.544
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Non ho visto invece [MENTION=16667]pensopositivo[/MENTION] cambiato idea?

Mettiamola così: sabato è il mio giorno di riposo.
Avrei volentieri derogato per una bella pedalata se la giornata fosse stata passabile, ma da quando uso Zwift i miei standard di "giornata passabile" si sono alzati decisamente.
Ho visto che verso le 15 è arrivato il sole, ma ormai era tardi per quanto riguarda l' orario di chiusura della strada.
Alla fine ho optato per una sgambatina indoor: niente freddo, niente pioggia, niente bici da lavare e niente rischi... che per quest' anno avrei già dato.

Ha pensato in negativo visto il meteo.

 

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
Io partito troppo tardi per unirmi a voi.
Ho ripiegato su meltina.
Praticamente strade asciutte sempre, meno qualche tratto sull'altipiano.
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
291
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Ho visto che verso le 15 è arrivato il sole, ma ormai era tardi per quanto riguarda l' orario di chiusura della strada.

Beh, il sole al passo s'è visto solo per un attimo... poi è piombato un gran nebbione! Insomma, come detto era fattibile, ma non godibile. Speriamo nel prossimo anno.
Mi ha sorpreso, scendendo, vedere gente ancora a metà strada (anche un paio di famiglie con bambini!) che saliva molto piano e che quindi si sarebbero trovati presto nel traffico, perché erano ormai le 16:20.
In ogni caso non è che ci fossero molte auto ad attendere la riapertura