Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
MENISCOPATIA Ginocchio SX
Testo
<blockquote data-quote="Ashley" data-source="post: 1326013" data-attributes="member: 10238"><p>Buonasera a tutti...</p><p> </p><p>Apro questa discussione con la speranza che qualcuno possa illuminarmi<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p> </p><p>Ad agosto ho cominciato ad avvertire dei dolori al ginocchio sx in particolare tra la rotula e la tibia....</p><p>Dopo aver sospeso con le gare, mi sono recato da un ortopedico che inizialmente aveva diagnosticato un infiammazione al tendine rotuleo... Mi consigliò riposo e antiifiammatori per 15 gg.</p><p>Visto che tale cura non portava alcun miglioramento mi ha consigliato di fare un ecografia al ginocchio sx, dalla quale è emerso che il tendine rotuleo non presentava alterazioni di alcun tipo,nessuna lesione focale e nessun versamento articolare. </p><p>Non contento mi sono sottoposto ad una RMN al ginocchio dalla quale è emerso quanto segue: L'ESAME DEL ARTICOLAZIONE DEL GINOCCHIO HA DIMOSTRATO LEGGERA DEGENERAZIONE A CARICO <strong>DEL CORNO POSTERIORE MENISCALE MEDIALE</strong>. NELLA NORMA <strong>IL MENISCO LATERALE</strong>. E' INOLTRE OSSERVABILE SOFFERENZA CONDRALE FEMORO-PATELLARE ESTERNA E VERSAMENTO ARTICOLARE DI MODESTISSIMA ENTITA'. NON SI RILEVANO LESIONI A CARICO <strong>DEI LEGAMENTI </strong>CROCIATI E <strong>DEI COLLATERALI ESTERNO ED INTERNO</strong>. NELLA NORMA <strong>IL TENDINE ROTULEO ED IL QUADRICIPITALE</strong>.</p><p> </p><p>Qualcuno di voi ne ha sofferto?? Come si può guarire?? E necessario per forza l'intervento in Artroscopia??</p><p> </p><p>Grazie a tutti coloro che sapranno fornirmi notizie utili alla causa</p><p> </p><p>HELP ME<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /> a Novembre devo riprendere la preparazione del PROFF JURI per la stagione 2009</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ashley, post: 1326013, member: 10238"] Buonasera a tutti... Apro questa discussione con la speranza che qualcuno possa illuminarmio-o Ad agosto ho cominciato ad avvertire dei dolori al ginocchio sx in particolare tra la rotula e la tibia.... Dopo aver sospeso con le gare, mi sono recato da un ortopedico che inizialmente aveva diagnosticato un infiammazione al tendine rotuleo... Mi consigliò riposo e antiifiammatori per 15 gg. Visto che tale cura non portava alcun miglioramento mi ha consigliato di fare un ecografia al ginocchio sx, dalla quale è emerso che il tendine rotuleo non presentava alterazioni di alcun tipo,nessuna lesione focale e nessun versamento articolare. Non contento mi sono sottoposto ad una RMN al ginocchio dalla quale è emerso quanto segue: L'ESAME DEL ARTICOLAZIONE DEL GINOCCHIO HA DIMOSTRATO LEGGERA DEGENERAZIONE A CARICO [B]DEL CORNO POSTERIORE MENISCALE MEDIALE[/B]. NELLA NORMA [B]IL MENISCO LATERALE[/B]. E' INOLTRE OSSERVABILE SOFFERENZA CONDRALE FEMORO-PATELLARE ESTERNA E VERSAMENTO ARTICOLARE DI MODESTISSIMA ENTITA'. NON SI RILEVANO LESIONI A CARICO [B]DEI LEGAMENTI [/B]CROCIATI E [B]DEI COLLATERALI ESTERNO ED INTERNO[/B]. NELLA NORMA [B]IL TENDINE ROTULEO ED IL QUADRICIPITALE[/B]. Qualcuno di voi ne ha sofferto?? Come si può guarire?? E necessario per forza l'intervento in Artroscopia?? Grazie a tutti coloro che sapranno fornirmi notizie utili alla causa HELP ME:cry::cry: a Novembre devo riprendere la preparazione del PROFF JURI per la stagione 2009 [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
MENISCOPATIA Ginocchio SX
Alto
Basso