Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Spazio Forum
Forum: problemi e proposte
Mercatino Bdc: segnalazioni (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="Sad" data-source="post: 4871367" data-attributes="member: 16436"><p>Ciao a tutti, vorrei capire come mai i venditori non rispondono ai messaggi in privato!?? Sto cercando un Garmin 510..ho trovato due usati che mi sarebbero interessati, ho contattao il venditore tramite mp chiedendo qualche informazione e delle foto dettagliate via mail, bene, ho visto che più volte erano online ma non mi hanno degnato di una risposta... come mai??? ...arrivo da anni di compravendita sul mercatino mtbforum e li non ho mai avuto questi problemi!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Sad, post: 4871367, member: 16436"] Ciao a tutti, vorrei capire come mai i venditori non rispondono ai messaggi in privato!?? Sto cercando un Garmin 510..ho trovato due usati che mi sarebbero interessati, ho contattao il venditore tramite mp chiedendo qualche informazione e delle foto dettagliate via mail, bene, ho visto che più volte erano online ma non mi hanno degnato di una risposta... come mai??? ...arrivo da anni di compravendita sul mercatino mtbforum e li non ho mai avuto questi problemi!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Spazio Forum
Forum: problemi e proposte
Mercatino Bdc: segnalazioni (parte 2)
Alto
Basso