Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Spazio Forum
Forum: problemi e proposte
Mercatino Bdc: segnalazioni (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="Mauro1988" data-source="post: 6650562" data-attributes="member: 31028"><p>chiedo gentilmente se potete eliminare il feedback negativo che mi ha lasciato l'utente domiziano2000 in quanto lo trovo insensato, ho prenotato la spedizione online dopo che il bonifico era arrivato lunedi mattina...il corriere invece di passare il martedi è passato il giovedi e lui mi ha lasciato il feedback negativo perchè gli ho dato il codice trackin ma il corriere è passato in ritardo, come se fosse colpa mia. Faccio notare che da conversazione privato l'ho sempre avvisato del ritardo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mauro1988, post: 6650562, member: 31028"] chiedo gentilmente se potete eliminare il feedback negativo che mi ha lasciato l'utente domiziano2000 in quanto lo trovo insensato, ho prenotato la spedizione online dopo che il bonifico era arrivato lunedi mattina...il corriere invece di passare il martedi è passato il giovedi e lui mi ha lasciato il feedback negativo perchè gli ho dato il codice trackin ma il corriere è passato in ritardo, come se fosse colpa mia. Faccio notare che da conversazione privato l'ho sempre avvisato del ritardo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Spazio Forum
Forum: problemi e proposte
Mercatino Bdc: segnalazioni (parte 2)
Alto
Basso