Mercatino per i privati

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.831
12.428
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Apro questa discussione perche' ,visto che sul mercatino bdc forum ci sono sempre piu' negozi,ben venga questa cosa,pero' secondo me vanno divise le 2 sezioni,negozi e privati.
Un privato che mette un annuncio lo vede sparire dalla vetrina nel giro di pochi minuti perche' giustamente i negozi mettono le loro inserzioni e ovviamente ne mettono tante.
Poi uno puo' cercare annunci dei negozi e annunci dei privati ma è una ricerca secondaria,secondo me bisogna che ci siano 2 vetrine,come se non ricordo male c'erano sul vecchio mercatino,Vetrina dei privati e vetrina dei negozi.
Questo il mio punto di vista,visto che mi sembra comunque che con il nostro cliccare su questo forum ogni giorno a tutte le ore, abbiamo contribuito sicuramente a far crescere il forum e anche gli introiti pubblicitari,penso che se mettiamo un oggetto in vendita e rimane qualche minuto in piu' sulla vetrina ,non mi sembra di chiedere la luna.
o-o
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.831
12.428
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Si,anch'io,in molti sicuramente lo fanno,ma quello che non cerca specificamente quell'oggetto, se gli capita davanti agli occhi magari gli da un'occhiata e gli viene voglia di comprarlo...è un po' come le donne quando vanno per vetrine:mrgreen:
o-o
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Si,anch'io,in molti sicuramente lo fanno,ma quello che non cerca specificamente quell'oggetto, se gli capita davanti agli occhi magari gli da un'occhiata e gli viene voglia di comprarlo...è un po' come le donne quando vanno per vetrine:mrgreen:
o-o

ma sta li' in giochino, se vuoi l'oggetto in evidenza paghi :mrgreen: (come in tutti i siti di vendite on-line)