Mercatino

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.402
21.806
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
a parte la sezione sbagliata in cui hai aperto la discussione (c'è apposta 'forum problemi e proposte', in cui l'ho spostata), se tu dicessi quli problemi hai incontrato magari riusciremmo ad aiutarti...
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.402
21.806
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
una domanda: ho 2 inserzioni sul mercatino, questa mattina trovo una email che mi avvisa che ho un nuovo messaggio relativo ad una inserzione (non mi dice quale) seguo il link, in alto a destra vedo che indica la presenza di un nuovo messaggio ma io non riesco a vedere questo messaggio.
Sbaglio qualche cosa?
Grazie dell'aiuto
magari si tratta di un messaggio privato e non di un commento nell'inserzione (ho verificato sulle tue inserzione e non ve ne sono).
da mercatino, clicca sul tuo nome utente e, nella pagina che si apre, sotto i feedback c'è un menu che inizia con 'riepilogo'; su quella striscia la terza voce è PM (messaggi privati) che è preceduta da un numero; se il numero è zero non hai messaggi, se è 1 hai un messaggio e così via.
clicca sopra PM e vedrai il messaggio.
 

Roby F.

Novellino
20 Maggio 2019
12
9
62
Lodi
Visita sito
Bici
Titici/ WR
Scusatemi ,io sarò imbranato ,forse l'età ,non sono tecnologico ,ma perche ' è così complicato ,negli altri ,non faccio nomi a è tutto semplicissimo ,immediato,pratici ,pochi clic ,sei in contatto con chi vende ,in questo è tutto complicato ,laborioso ,poco intuitivo ,spesso non riesco a contattare la gente ,o mi rispondono con settimane in ritardo ,quando ho già concluso con altri .basterebbe inserire il num. di telefono ,o l'indirizzo e-mail,ma perché .......
 
  • Mi piace
Reactions: ghesso

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.085
3.457
51
IT
Visita sito
Bici
2
Quando un inserzione del mercatino è chiusa ad ulteriori risposte, impedendo di fatto l inseeimento di un messaggio per comunicare con il venditore, se non via PM;
è un impostazione che è decisa dall' utente quando crea l inserzione, o è stata chiusa dallo staff?
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.402
21.806
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Quando un inserzione del mercatino è chiusa ad ulteriori risposte, impedendo di fatto l inseeimento di un messaggio per comunicare con il venditore, se non via PM;
è un impostazione che è decisa dall' utente quando crea l inserzione, o è stata chiusa dallo staff?
può essere chiusa dall'utente, lo staff in genere non interviene per chiudere la comunicazione, anzi, a me è capitato di operare nel senso contrario per forzarne l'apertura.
personalmente eviterei inserzioni dove il venditore ha inibito la possibilità di fare domande (anche se, visto il livello che a volte assume l'interlocuzione, umanamente lo comprendo)
 

Crippi

Novellino
18 Marzo 2021
1
0
52
Monza
Visita sito
Bici
Da Comprare
buonasera,
vorrei capire come funziona il mercatino.
Gli annunci postati sono reali?
sto cercando un bdc per mio figlio che ha appena venduto la sua de rosa r838 perche piccola, ne ho trovate alcune interessanti ma non so come contattare i venditori.
mi aiutate per favore?
grazie
 

Roby F.

Novellino
20 Maggio 2019
12
9
62
Lodi
Visita sito
Bici
Titici/ WR
Compro e vendo solo usato ...o quasi ...ma perché mettete le inserzioni e poi non rispondete ??? Per un portaborraccia dell' Time primo contatto a Novembre risposta dopo Natale ,per le ruote 7 tentativi di contatto 1 risposta dopo 3 settimane ,quando già avevo concluso su un altro mercatino ,idem x altri prodotti ,10 tentativi ,risposte quasi zero