Mercier - Motobecane: cosa ne pensate?

Slider

Gregario
30 Agosto 2007
602
121
Vigevano
mtbpassion.blogspot.com
Bici
Tarmac SL7 Expert
Cosa ne pensate di queste bici, il prezzo mi sembra più che onesto, qualcuno ha mai acquistato da questo sito?

MERCIER KILO

tt_sml.jpg

http://www.bikesdirect.com/products/mercier/kilott.htm

MERCIER KILO TT PRO

ktp_600.jpg

http://www.bikesdirect.com/products/mercier/kilott_pro.htm

MOTOBECANE FANTOM CROSS UNO

uno_side_600.jpg

http://www.bikesdirect.com/products/motobecane/uno.htm
:-x

La MERCIER KILO TT PRO mi intrippa non poco...

mauricio

Apprendista Passista
24 Agosto 2005
903
15
55
Puglia
Visita sito
Bici
Scapin e Vetta di ferro
A quel prezzo mi farei fare un telaio non troppo costoso da un artigiano.
Gli parli di persona, lui ti ascolta e poi ti realizza il telaio :-) secondo le tue esigenze

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
40
Caltignaga (NO) - Montecchio M. (VI)
Visita sito
Bici
Cervèlo S2 + C'dale CAAD9 + Ridley Scandium + Trek Superfly AL 29"
OT (ma non troppo): hai provato a sentire quanto vuole l'artigiano pernatese? lavora parecchio su fisso/pista e ti fa anche il su misura, però non ho idea dei prezzi
comunque se guardi il loro sito ne hanno in catalogo un paio proprio per il fisso urbano

Slider

Gregario
30 Agosto 2007
602
121
Vigevano
mtbpassion.blogspot.com
Bici
Tarmac SL7 Expert
OT (ma non troppo): hai provato a sentire quanto vuole l'artigiano pernatese? lavora parecchio su fisso/pista e ti fa anche il su misura, però non ho idea dei prezzi
comunque se guardi il loro sito ne hanno in catalogo un paio proprio per il fisso urbano

Frugeri? Ma sei fuori, per quella arancione che ha sul sito vuole 1200 euro... :wacko:

Slider

Gregario
30 Agosto 2007
602
121
Vigevano
mtbpassion.blogspot.com
Bici
Tarmac SL7 Expert
putt... ma è fuori? :pork:

Lassa perde dammi retta...

Figurati che via mail mi scrive: "quella arancione (che poi è più bella l'altra, quella arancione è la più scadente... e pensa che monta una guarnitura neanche di marca, ma fatta apposta su indicazioni frugeri...) la uso anche io, se vuoi ti do la mia usata per 800 euro..." senza neanche sapere quanto sono alto e che misura di telaio mi serve...

Ma per favore...

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
40
Caltignaga (NO) - Montecchio M. (VI)
Visita sito
Bici
Cervèlo S2 + C'dale CAAD9 + Ridley Scandium + Trek Superfly AL 29"
Lassa perde dammi retta...

Figurati che via mail mi scrive: "quella arancione (che poi è più bella l'altra, quella arancione è la più scadente... e pensa che monta una guarnitura neanche di marca, ma fatta apposta su indicazioni frugeri...) la uso anche io, se vuoi ti do la mia usata per 800 euro..." senza neanche sapere quanto sono alto e che misura di telaio mi serve...

Ma per favore...
:afraid: gli ho appena chiesto via mail i prezzi dei due telai di alluminio che ha in catalogo:afraid:
beh, per la guarnitura che gli serve sapere la misura del telaio?;nonzo%

Slider

Gregario
30 Agosto 2007
602
121
Vigevano
mtbpassion.blogspot.com
Bici
Tarmac SL7 Expert
:afraid: gli ho appena chiesto via mail i prezzi dei due telai di alluminio che ha in catalogo:afraid:
beh, per la guarnitura che gli serve sapere la misura del telaio?;nonzo%

No che hai capito...
1 - La guarnitura è una non di marca ma fatta su sue "direttive"....
2 - Mi ha proposto la sua bici personale, che è quella arancione senza neanche sapere quanto sono alto ne altro...

Aldone

Gregario
31 Gennaio 2005
534
1
Torino
Visita sito
Infatti fa alquanto :wacko:

Vedi te, la bici come la vedi 1200 euro...
Mi ci compro la vigorelli...

Telaio generico in acciaio diciamo 300 euro, montato da cani con robaccia da citybike?
A me 500 euro sembran già troppi!

Con un pelo di sconto di prendi:
il Vigorelli a 600 euro, il gruppo Miche pista con le ruote complete a 500 euro e con qualcosa come poco più di 100 euro manubrio, attacco, reggi e sella e con 1200 hai una bici da paura!!

Slider

Gregario
30 Agosto 2007
602
121
Vigevano
mtbpassion.blogspot.com
Bici
Tarmac SL7 Expert
Telaio generico in acciaio diciamo 300 euro, montato da cani con robaccia da citybike?
A me 500 euro sembran già troppi!

Con un pelo di sconto di prendi:
il Vigorelli a 600 euro, il gruppo Miche pista con le ruote complete a 500 euro e con qualcosa come poco più di 100 euro manubrio, attacco, reggi e sella e con 1200 hai una bici da paura!!

Infatti... o-o

bh

Apprendista Scalatore
4 Febbraio 2006
1.864
19
Visita sito
dico che i telai motobecane li trovo bellissimi..ogni tanto s ne vede qualcuno..l'altro gg mi sono messo a guardarne uno da vicino..davvero eccezionali x l'epoca (70-80)..il nodo di sella, la scatola m.c., poi hanno uno stile, una linea..solo che ho sempre visto misure grandissime..57-60! mai uno + x piccoletti..