Mercoledì 13.05 5a tappa 2026 Praia a Mare - Potenza

Marmuel

Velocista
5 Novembre 2022
5.681
10.702
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Nella confusione deve aver preso la ruota di Pogacar.
È da tempo che sostiene questa teoria...
Ho riguardato ora la sintesi, se le ruote che girano con bici a terra sono la prova regina mi sa che le ruote di Pogacar le ha prese anche Eulalio
Che poi se uno ha un motorino a disposizione il senso di sfruttarlo in discesa mi sfugge Direi per derapare visto l'esito

sottopressione

Pedivella
15 Marzo 2018
388
440
50
recanati
Visita sito
Bici
mtb frw 29er
ora sicuramente mi sbaglierò però per me già domani con l'arrivo sul Blockhaus di tutti quei minuti di vantaggio sui Big rimarrà poco...
Spero che i ragazzi si riprendano subito dalla giornatona e dalle ferite delle cadute e che diano filo da torcere il più possibile!
e spero che Ciccone faccia l'Abruzzese a casa sua

turo91

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2015
2.054
2.572
Visita sito
Bici
Canyon Ultima SL8.0

be io se fossi in Vingo e Pellizzari qualche minuto cercherei di recuperarlo, ma sopratutto se fossi negli altri che aspirano al podio, Ben O Connor insegna

Reactions: Marmuel

Scossa

Apprendista Passista
22 Ottobre 2019
1.004
1.094
46
Belluno
Visita sito
Bici
Scott RC 30
Comunque più di 6 minuti in classifica al portoghese io non sarei cosi sicuro a lasciarli........ ok non sia un big. ma in salita piano non va
Martinello ha proprio parlato di questo grande interrogativo in casa Baharein . Vero che nella crono Jonas possa recuperare qualche minuto, ma in salita Eulalio và.....

sottopressione

Pedivella
15 Marzo 2018
388
440
50
recanati
Visita sito
Bici
mtb frw 29er
Martinello ha proprio parlato di questo grande interrogativo in casa Baharein . Vero che nella crono Jonas possa recuperare qualche minuto, ma in salita Eulalio và.....
Si Eulalio ha sorpreso un pò tutti cmq da qui a passo Giau (cima Coppi) c'è ne di strada... la vedo dura per la Bahrein e Eulalio difendere, ma godo al pensiero che possa farlo

Reactions: Scossa

bad

Velocista
22 Novembre 2006
5.162
5.553
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Quantomeno si vedono veri atleti con una soglia di dolore altissima, altro che svenire perchè si viene sfiorati al volto......
Non è che nel ciclismo siano “eroi” perché si rialzano subito, mentre nel calcio siano “fighette” perché restano a terra dopo essere stati appena sfiorati.

Stare a terra per simulare un fallo è semplicemente un imbroglio. Nel ciclismo esistono altri tipi di imbrogli più o meno diffusi: dall’attaccarsi all’ammiraglia fino a pratiche di doping decisamente estreme.

Che poi l'asfalto sia più duro di un campo d'erba è superfluo dirlo e completare la tappa dopo una caduta è sicuramente notevole, ma non capisco il confronto continuo col calcio, imho

mikimetal91

Velocista
10 Agosto 2010
5.453
3.241
34
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
non penso che Eulalio abbia la minima speranza di vincere il giro con soli 6 minuti di vantaggio su Vingegaard, forse forse gliene servirebbero 15.

Però se non crolla di testa e si gestisce può fare top 5 magari

Reactions: Scossa

Scossa

Apprendista Passista
22 Ottobre 2019
1.004
1.094
46
Belluno
Visita sito
Bici
Scott RC 30
Si Eulalio ha sorpreso un pò tutti cmq da qui a passo Giau (cima Coppi) c'è ne di strada... la vedo dura per la Bahrein e Eulalio difendere, ma godo al pensiero che possa farlo
non penso che Eulalio abbia la minima speranza di vincere il giro con soli 6 minuti di vantaggio su Vingegaard, forse forse gliene servirebbero 15.

Però se non crolla di testa e si gestisce può fare top 5 magari
Mah, che possa vincere non ci credo proprio, top 10 invece già più realistica
Attendo info da Martinello dopo il BlockHouse

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.766
8.338
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Infatti non credo sia una preoccupazione per il podio ma per un posto dal 4° al 10° si, quindi fossi stato uomo da classifica avrei provato a contenere il distacco....... un nome su tutti O'Connor o Gall dovevano farlo, perchè per loro il podio sarà quasi impossibile e comunque per loro recuperare 6 minuti e mezzo al portoghese non sono cosi scontati come per Vingegaard

Reactions: sottopressione