Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Mercoledì 28.05 17a tappa 2025 S. Michele sull'Adige - Bormio
Testo
<blockquote data-quote="dinute" data-source="post: 7704587" data-attributes="member: 15666"><p>Mi è sembrato anche a me che non ci sia così tanta gente, nemmeno all'arrivo a Bormio. Comunque, come hanno scritto, un mercoledì feriale di maggio non è pensabile che possa portare molta gente. </p><p>Ma non me la sento nemmeno di dare la croce addosso a Vegni: il percorso è una mediazione tra esigenze sportive (tot tappe di salita, cronometro e pianura), commerciali e vincoli geografici (le alpi sono lì da due ere geologiche).</p><p>Io sono uno di quelli che pensa che giri troppo duri siano meno spettacolari dei giri che hanno un numero limitato di vere tappe di montagna e arrivi in salita. Tanti altri vorrebbero tappe su tappe da 5000 metri di dislivello o decine di arrivi in salita come la Vuelta. Poi ci sono i trasferimenti di tappa che in certe zone italiane (tipo l'arco alpino) sono lunghi e dispendiosi. </p><p>Alla fine per come sta andando questo giro verrà ricordato come uno dei più belli degli ultimi decenni e non perchè alla tappa X la salita di san crispino in valle era troppo distante dal traguardo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="dinute, post: 7704587, member: 15666"] Mi è sembrato anche a me che non ci sia così tanta gente, nemmeno all'arrivo a Bormio. Comunque, come hanno scritto, un mercoledì feriale di maggio non è pensabile che possa portare molta gente. Ma non me la sento nemmeno di dare la croce addosso a Vegni: il percorso è una mediazione tra esigenze sportive (tot tappe di salita, cronometro e pianura), commerciali e vincoli geografici (le alpi sono lì da due ere geologiche). Io sono uno di quelli che pensa che giri troppo duri siano meno spettacolari dei giri che hanno un numero limitato di vere tappe di montagna e arrivi in salita. Tanti altri vorrebbero tappe su tappe da 5000 metri di dislivello o decine di arrivi in salita come la Vuelta. Poi ci sono i trasferimenti di tappa che in certe zone italiane (tipo l'arco alpino) sono lunghi e dispendiosi. Alla fine per come sta andando questo giro verrà ricordato come uno dei più belli degli ultimi decenni e non perchè alla tappa X la salita di san crispino in valle era troppo distante dal traguardo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Mercoledì 28.05 17a tappa 2025 S. Michele sull'Adige - Bormio
Alto
Basso