Merida Reacto 2016 taglia ideale

LORENZO_CRE

Novellino
2 Gennaio 2020
1
0
48
verona
Visita sito
Bici
alluminio
Buona sera,
sto per comprarmi la mia prima bdc "seria" dopo 2 anni di alluminio. Avrei trovato un'occasione per una Merida Reacto del 2016. La mia incognita è la misura del telaio:
Sono altro 181 ed un cavallo di 83.
Vorrei sapere se la taglia M/L della merida reacto è troppo piccola per me oppure è giusta.
Grazie mille
 

emilio78

Apprendista Passista
20 Novembre 2013
1.053
485
Visita sito
Bici
ex Moser Speed ex Canyon Ultimate ex Merida Reacto Bahrain, ora Trek 5200 USPS & Emonda SL 6 Disc
ciao
io sono 1.69 cavallo 82 (molto alto rispetto alla mia altezza in quanto ho il busto corto) ed avevo la S, con pochi centimetri in più di altezza sarei dovuto passare alla taglia maggiore.

scrivi qui


vedrai che ti sapranno guidare al meglio
 

N.O.T.B.

Scalatore
24 Febbraio 2019
7.157
4.616
.
Visita sito
Bici
.
183 88 dovessi scegliere la Reacto probabilmente M/L. La L risulta troppo lunga.
181 83 la M/L è grande, secondo me. Non farti influenzare dall'occasione e vuoi fartela andare bene per forza.
Per essere sicuro, devi verificare le misure. Avere le gambe più corte rispetto all'altezza, non significa necessariamente avere il busto lungo, potresti avere testa e collo più lunghi del normale.

Vedi una SM ovvero 54 per la Reacto.
 
Ultima modifica:

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.749
1.956
Visita sito
Bici
ce l'ho
Io sono 1.80 ed ho una M. La mia misura era la M/L come immagino sia la tua, ma io la volevo così perché mi piace con molto fuorisella.... Ho sostituito pipa e manubrio e sono felicissimo. Ma da due righe che hai scritto non mi sento di consigliarti nulla.... Fatti assistere dal venditore che ti vede in sella...
 
  • Mi piace
Reactions: N.O.T.B.