Merida reacto 5000 2017

alexx83special

Novellino
25 Dicembre 2018
1
0
40
Bergamo
Visita sito
Bici
Corsa
ciao raggzi mi sapete dare un consiglio? Ho acquistato da poco una ridley fenix sl disc montata ultrega, premetto che prima avevo una merida reagire a 6000 con freni tradizionali e mi trovavo benissimo.
l'ho cambiata solo perché mi sono fatto prendere un po la mano e adesso purtroppo con questa nuova non mi ci trovo per niente sono due geometrie di telaio completamente diverse. Io prediligo telai aereo rigidi,la domanda è questa ho trovato una merida reacto 5000 2017 nuova a 1980 euro listino veniva 2680 euro, montata ultrega però ancora con il 6800 che non è da buttare va benissimo con cerchi fulcrum red win carbonio e alluminio! È buon prezzo? E la bici ? Grazie
 

De75

Pignone
2 Marzo 2017
232
42
Vicenza
Visita sito
Bici
Merida Reacto
Ciao se ti può essere d'aiuto io ho una Merida Reacto 4000 del 2015 con gruppo 105 ,anche io ho montato i fulcrum red wind xlr, non sono un professionista ma per l'uso che ne faccio io ti posso soltanto dire che è un ottima bici, molto reattiva e sebbene sia di tipo aero si comporta bene anche in salita.
 

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.677
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
ciao raggzi mi sapete dare un consiglio? Ho acquistato da poco una ridley fenix sl disc montata ultrega, premetto che prima avevo una merida reagire a 6000 con freni tradizionali e mi trovavo benissimo.
l'ho cambiata solo perché mi sono fatto prendere un po la mano e adesso purtroppo con questa nuova non mi ci trovo per niente sono due geometrie di telaio completamente diverse. Io prediligo telai aereo rigidi,la domanda è questa ho trovato una merida reacto 5000 2017 nuova a 1980 euro listino veniva 2680 euro, montata ultrega però ancora con il 6800 che non è da buttare va benissimo con cerchi fulcrum red win carbonio e alluminio! È buon prezzo? E la bici ? Grazie
Ciao, potresti rendere la Ridley più rigida montando cerchi a profilo alto. Magari così eviti la seccatura di cambiare di nuovo bici.
 

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.677
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Ruote a profilo alto con pista freno in allumino, non si possono più vedere...Rendono la bicicletta vecchia.
Meglio una bella Fulcrum Zero, se non è possibile una full carbon a profilo alto.

Ti assicuro che non è così, le Full Carbon esteticamente rendono di più ma tra le zero e un alto profilo in carbonio/alluminio esteticamente vince sempre l’alto profilo. Poi de gustibus...
 

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.791
1.997
Visita sito
Bici
ce l'ho
Ti piace? Ti trovavi bene? Ed allora.....
Per il prezzo puoi valutare solo tu.
Io gli tirerei ancora qualcosa, anche il venditore sa che poi se la deve tenere li un altro bel po', ed abbassare il prezzo ancora.