Merida

siccione

Novellino
5 Dicembre 2017
89
27
Torino
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD12
Anche io voglio provare a togliere spessori, ovviamente gradualmente e provando lunghe distanze
 

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.677
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Inclinazione manubrio e posizionamento comandi sono due cose strettamente personali. Se in presa bassa riesci a starci anche per mezz’ora e a frenare agevolmente puoi anche lasciare tutto così.
 
R

RedCaad

Guest
Inclinazione manubrio e posizionamento comandi sono due cose strettamente personali. Se in presa bassa riesci a starci anche per mezz’ora e a frenare agevolmente puoi anche lasciare tutto così.

le curve sono disegnate per essere montate in una certa maniera come un pò tutti i componenti.

c'ho non toglie che possono essere montate come ci pare.
 
R

RedCaad

Guest
Certo. Però la maggior parte delle volte sono montate secondo i nostri parametri e non secondo i parametri della curva.

Infatti spesso in presa bassa sono scomode perché tocca piegare i polsi per arrivare ai comandi.

Consiglio di provare, in quanto per esperienza personale si guadagna in comodità in presa bassa.
 
R

RedCaad

Guest

Ma infatti in presa alta non ti cambia niente, in quanto i comandi andrebbero rimessi nella stessa posizione.

Il mio era un consiglio.
 

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.677
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Purtroppo è un errore, la presa bassa è fondamentale. Però devi essere messo bene in bici altrimenti non tieni nemmeno 2 minuti.