Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Messa in Sella : Giant Tcr
Testo
<blockquote data-quote="chromex" data-source="post: 6487311" data-attributes="member: 132753"><p>ieri sono uscito per un giro veloce e dopo il nuovo posizionamento delle tacchette sentivo nuovamente lavorare i femorali..... oggi ho sistemato con il filo a piombo di nuovo e l ho avanzata di circa 1 cm , adesso anche con le nuove tacchette sono perfettamente in bolla . </p><p></p><p>A domani la prova con una nuova uscita .</p><p></p><p>vorrei riportarvi tutte le misure che ho adesso , dopo tutti gli aggiustamenti che mi avete proposto e le misure della bici</p><p></p><p>altezza sella: 79cm</p><p>Arretramento sella (da centro pedale a centro sella) : 21.6 cm </p><p>Pipa: 12 cm</p><p>Spessori sotto pipa: 3 dischetti , in tot. 2cm</p><p>Centro Sella-Centro Manubrio(centro manubrio proprio) : 70.2 cm</p><p>Pedivelle: 17.5 cm</p><p>Dislivello Sella/Manubrio : 12.5 cm</p><p></p><p>i miei dati sono: 182h , cavallo 89</p><p></p><p>cè qualcosa che vi sembra anomalo ?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="chromex, post: 6487311, member: 132753"] ieri sono uscito per un giro veloce e dopo il nuovo posizionamento delle tacchette sentivo nuovamente lavorare i femorali..... oggi ho sistemato con il filo a piombo di nuovo e l ho avanzata di circa 1 cm , adesso anche con le nuove tacchette sono perfettamente in bolla . A domani la prova con una nuova uscita . vorrei riportarvi tutte le misure che ho adesso , dopo tutti gli aggiustamenti che mi avete proposto e le misure della bici altezza sella: 79cm Arretramento sella (da centro pedale a centro sella) : 21.6 cm Pipa: 12 cm Spessori sotto pipa: 3 dischetti , in tot. 2cm Centro Sella-Centro Manubrio(centro manubrio proprio) : 70.2 cm Pedivelle: 17.5 cm Dislivello Sella/Manubrio : 12.5 cm i miei dati sono: 182h , cavallo 89 cè qualcosa che vi sembra anomalo ? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Messa in Sella : Giant Tcr
Alto
Basso