Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Trentino Alto Adige - Friuli Venezia Giulia
Meta: Malga di Cloz. Mendola, Brez e Castrin
Testo
<blockquote data-quote="ciclo_beibo" data-source="post: 5912914" data-attributes="member: 15369"><p>bello. e' un giro che ho fatto tempo fa. concordo che il castrin e' durissimo servito dopo mendola e brez.</p><p>il torrente novella ha fatto un bel lavoro la sotto a Fondo. ogni volta mi fermo a guardare il canyon, anche scendendo dal Palade, quando spiana prima di entrare a Fondo, c'e' un ponte dove si puo vedere il canyon. da da Fondo parte anche una bellissima escursione facilissima fino al lago smeraldo ed una piu "avventurosa, proprio seguendo il canyon del Novella... ma io devo aspettare che i bimbi crescano un po di piu :)</p><p></p><p>la discesa verso lauregno ha una pendenza interessante e un asfalto non proprio messo bene. la salita alla forcella di Brez toglie il fiato, ma alla fine me la ricordo sempre peggio di come e'.</p><p></p><p>la parte piu insidiosa rimane sempre il Castrin. bello che e' fresco che di queste giornate proprio serve, ma dopo quel drittone ed i tornanti, ne hai ancora prima di arrivare alla galleria.</p><p>la discesa mi piace molto. e' liberatoria, perche sai che il peggio e' passato... a parte 2 strappetti a S. Pancrazio.</p><p></p><p>per la malga: ma davvero ti hanno servito panna industriale da supermercato??? che scandalo! non vorrei fare il ciabattone brontolone, ma ci butto un po di polemica, visto che e' venerdi e sono stanco: potrebbe essere un effetto del turismo piu sfrenato... oramai i livelli di qualità di certe servizi si e' abbassato... tanto i turisti pagano comunque e non capiscono la differenza.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ciclo_beibo, post: 5912914, member: 15369"] bello. e' un giro che ho fatto tempo fa. concordo che il castrin e' durissimo servito dopo mendola e brez. il torrente novella ha fatto un bel lavoro la sotto a Fondo. ogni volta mi fermo a guardare il canyon, anche scendendo dal Palade, quando spiana prima di entrare a Fondo, c'e' un ponte dove si puo vedere il canyon. da da Fondo parte anche una bellissima escursione facilissima fino al lago smeraldo ed una piu "avventurosa, proprio seguendo il canyon del Novella... ma io devo aspettare che i bimbi crescano un po di piu :) la discesa verso lauregno ha una pendenza interessante e un asfalto non proprio messo bene. la salita alla forcella di Brez toglie il fiato, ma alla fine me la ricordo sempre peggio di come e'. la parte piu insidiosa rimane sempre il Castrin. bello che e' fresco che di queste giornate proprio serve, ma dopo quel drittone ed i tornanti, ne hai ancora prima di arrivare alla galleria. la discesa mi piace molto. e' liberatoria, perche sai che il peggio e' passato... a parte 2 strappetti a S. Pancrazio. per la malga: ma davvero ti hanno servito panna industriale da supermercato??? che scandalo! non vorrei fare il ciabattone brontolone, ma ci butto un po di polemica, visto che e' venerdi e sono stanco: potrebbe essere un effetto del turismo piu sfrenato... oramai i livelli di qualità di certe servizi si e' abbassato... tanto i turisti pagano comunque e non capiscono la differenza. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Trentino Alto Adige - Friuli Venezia Giulia
Meta: Malga di Cloz. Mendola, Brez e Castrin
Alto
Basso